Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Tutto molto bello, peccato sentire certi italiani

Prima di partire ho letto diverse opinioni contrastanti e solo dopo esserci stato ho capito il perchè : fino a quando certi Italiani non capiscono che andare in Egitto non vuol dire avere la stessa "cucina di mammà", allora non sapranno mai cosa vuol dire viaggiare. Ho girato parecchi villaggi europei e anche alberghi americani e vi garantisco che in Egitto con poco riescono ad offrirti il mondo. Mi spiace dirlo ma al 90% dei casi sono sempre i napoletani a lamentarsi... sempre loro, che vogliono avere il caffè cocome lo fanno a Napoli, la pizza come la fanno a Napoli e via dicendo.
Per il resto la struttura è veramente bella, molto curata.
Al secondo giorno abbiamo avuto un problema con il bagno e immediatamente ci hanno fatto cambiare camera con una ancora più grande. Le stanze sono sempre pulite, il personale è cortese e la cucina pur non presentando grosse varietà è davvero buona. Abbiamo mangiato di tutto, bevuto acqua a volontà e siamo sempre stati bene. Chi ha avuto problemi di dissenteria è stato per via dell'aria condizionata. Il mare è una favola!!! La piscina è mlto grande è quasi sempre libera dato che la gente è sempre tutta in spiaggia. I ragazzi dell'animazione sono sempre cortesi e gentili e mai troppo insistenti. Al di fuori della struttura non c'e' praticamente niente ma essendo una zona da poco aperta al turismo internazionale, dovrà passare ancora qualche anno primi che inizino a costruire negozi e locali.
Insomma, finalmente un villaggio con un ottimo rapporto qualità - prezzo, provare per credere.

Punto di forza
Mare, spiaggia, cura dei giardini e pulizia delle camere.
Punto debole
Animazione abbastanza monotona ma in compenso i ragazzi sono davvero simpatici!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Jenny
10 Settembre, 2010
Finalmente!
Anche io sono tornata da poco da Marsa Matrouh e concordo con quanto detto sopra. Mi sono resa conto che la cosa che ho raccontato, dopo il mare spettacolare, è la maleducazione delle persone che erano ospiti nel villaggio!Ho sentito molti che si lamentavano del cibo (per la pasta c'era un cuoco italiano addetto a cucinare solo quella, poi comunque c'era sempre pomodoro + 2 sughi, riso, carne vitella-manzo-pollo sia grigliato che al tegame, pesce, piatti tipici egiziani, verdure sia cotte che crude sia normali che farcite con molte varietà di salse, una varietà infinita di pane, frutta e alemno una 15 di differnti dolci e poi il cibo non mancava mai!!)......ho vosto ripetutamete gente che si caricava il piatto di tutto come se fosse un mese che non mangiava e poi lo lasciava comletamente indifferente alla spreco totale!!!E poi anche tutta la dissenteria di cui parlano....forse bere decine e decine di bicchieri di coca-cola al giorno, solo perchè è all-inclusive, farebbe venire la dissenteria anche a casa!?!?!Per quanto riguarda il personale che lavora lì, noi ci siamo trovati benissimo, camera pulitissama (grazie Tito!)sempre cordiali, gentili e sorridenti e per le mance non ci hanno mai assillato, e vi posso assicurare che ho assistito a scene a cui veramente meritava di rispondere in malo modo visto che ho sentito più di un cliente dire in faccia al camerire che quella cosa o quell'altra faceva schifo!Forse se si impara per primi ad avere buoe maniere anche gli altri le avranno con noi?E poi credo che chiunque fosse lì sapesse che al difuori del villaggio c'era il deserto...io ci sono andata per questo motivo e spero con tutto il cuore che quel territorio non si trasformi....non mi pare proprio che una guardia del corpo o una scorta sia così fastidiosa da rovinare la vacanza!
Gli animatori sono stati veramente tutt forti!Nel cuore porto la freschezza di Marinella e poi il capo animatore Stefano è veramente un vulcano prima o poi lo vedremo a Zelig!!!
Insomma se state leggendo per decidere se andare o meno io ve lo consiglio vivamente, vi riposerete e vi rilasserete sul serio, MERITA!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da devisd75
11 Settembre, 2010
Ciao e grazie per il bel commento! Ricordo anche io le persone che si riempivano il piatto e poi lasciavano tutto sul tavolo...che gente!
2 risultati - visualizzati 1 - 2