Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

SETTIMANA EGIZIANA

Siamo una coppia tornati questa mattina a Malpensa dopo una piacevole settimana trascorsa nel resort.
I nostri figli si sono ben introdotti nei gruppi a loro dedicati in base all'età guidati dai simpatici Rosanna - Valerntina e Riccardo e Andrea con i quali hanno condiviso anche i pasti.
Questo ha permesso anche a noi genitori di trascorrere una dinamica e serena vacanza partecipando alle varie proposte offerte dallo staff.
I dopocena sono stati allietati da piacevoli spettacoli che hanno impegnato l'intero gruppo di animazione guidato dall'attento Maurizio e molto ben simpaticamente supportato dall'esuberabte capo-comico Luca e dalla sua spalla nonchè sapiente direttore barlettano Fabio.
La cucina è attentamente seguita dal capo chef lucano Rocco che cerca di offrire agli ospiti una cucina varia considerato di essere comunque in Egitto e un po' di adattamento è senza dubbio necessairo.
Il programma di escursioni offerto da Going è vario e molto ben seseguito dalle guide locali con particolare riferimento a Moaz che ha trasmesso ai turisti usi, cultura e tradizioni di questa cultura ben diversa dalla nostra spiegato con un ottimo e fruente italiano

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
RIFACIMENTO CAMERE TROPPO TARDI NELLA GIORNATA
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fernanda
08 Settembre, 2010
Ciao, anche noi siamo tornati il 5/9/2010 dopo una settimana al Badawia. Settimana bella, unico punto debole forse è la mancanza di doccia in spiaggia. Per il resto tutto ok, il direttore è fantastico come pure lo chef Rocco pronto sempre a fare un piatto di pasta bianca ai bimbi. Il capoanimatore a volte unpo' scordutico, continuava a chiedere se andava tutto bene, ho il dubbio che avesse la coda di paglia.... giudizio buono
1 risultati - visualizzati 1 - 1