Dettagli Recensione

 
Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza fantastica allo Sharm Club!

Ciao a tutti, sono tornata domenica scorsa da una splendida vacanza trascorsa allo Sharm Club.
Non era la prima volta che andavo in quel villaggio , avevo già trascorso una bellissima settimana a maggio con delle amiche.
Il villaggio è talmente bello, ben curato e ci si diverte molto che ho voluto ritornarci.
Che dire, la struttura non è tanto grande ma molto molto accogliente, camere molto spaziose e sempre pulite, la cucina buona e soprattutto ottima la pizza delle 11 al bar centrale.
La spiaggia è formata da piccole calette con acqua cristallina e una barriera corallina davvero spettacolare.
Lo staff del villaggio sempre presente e molto gentile.
Un riconoscimento particolare lo devo dare ai ragazzi dell’animazione sempre presenti ma mai invadenti che riescono a coinvolgerti in un vortice di emozioni e divertimento.
Partiamo da Eddy un vulcano di energia e simpatia che vi terrà compagnia dalla mattina fino alla sera intrattenendovi e facendovi fare tante risate.
Giulia, un angelo tra i bimbi, dolcissima e amorevole, tutti i bambini l’adorano, sempre attenta a farli divertire dalla mattina in piscina fino alla sera con la baby dance.
Lucrezia dolcissima, simpatica e super solare. Solo a guardarla ti mette gioia. Con tutte queste caratteristiche riesce a coinvolgerti in qualsiasi attività.
Alessandro o’ sarracino, ragazzo simpaticissimo, una sagoma direi, poi quando inizia a ballare non si riesce a trattenere la risata.
Raffaele pipistrello della notte e grande ballerino vi accompagnerà nei fantastici locali notturni dove potrete divertirvi e scatenarvi tutti insieme.
Andrea fitness ragazzo molto gentile e professionale.
Diana splendida voce che vi tiene compagnia durante l’aperitivo serale e nel dopo serata dello Sharm Club.
Per concludere voglio anche ringraziare e salutare i miei compagni di avventura conosciuti all’interno del villaggio, persone squisite con cui ho trascorso l’intera vacanza. Andrea, Stefano, Emanuela, Alessandra, Ornella e Cristian siete fantastici, mi avete fatto fare un sacco di risate, grazie di cuore.
Un saluto di nuovo a tutti e fidatevi una volta che provate lo Sharm Club vorreste ritornarci in continuazione!!!

Punto di forza
Animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine