Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

ottimo villaggio

Il villaggio è molto bello, la spiaggia è di sabbia finissima, buona la pulizia, eccellente il comportamento del personale; la cucina è appena discreta ma migliorabile. in quanto alla diarrea purtroppo in Egitto è molto facile prenderla; molto dipende da noi stessi cioè come curiamo l'igiene personale e la dieta, è bene non bere freddo e non abbuffarsi. Chi ha problemi intestinali deve prestare ancora maggiore attenzione. Anch'io che sono particolarmente sofferente di problemi gastrici ho avuto una diarrea leggera per un giorno, ma mi sono difeso bene con i fermenti lattici e gli antimicrobici; e poi riso e pollo per tutta la settimana; ma si sa quando si viaggia non bisogna pensare alla gola. in merito alle escursioni sono stato al Cairo, una sfacchinata ma ne è valsa la pena; poi all'oasi di Siwa una esperienza indimenticabile con i fuoristrada sulle dune ed un bagno in una sorgente nel deserto per poi gustare un eccellente thè. Sono stato anche ad Alessandria, gita meno divertente ma ugualmente interessante

Punto di forza
l'umiltà e la cortesia del personale
Punto debole
migliorabile la cucina comunque sufficiente
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine