Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza a marsa matrouh

ho trascorso 2 settimane al villaggio Carols e la mia vacanza è stata bellissima.
lasciando perdere il cibo o i camerieri maleducati o qualsiasi altra cosa vorrei parlare un attimo dell'animazione che è stata sempre criticata in maniera pessima, anche se per me non è così.
punto 1 : partiamo dal minclub;sono stata al miniclub gli ultimi due giorni e ho potuto notare molte cose.
tutte quelle persone che dicono che il miniclub è pessimo e scontato si sbagliano.le animatrici che ne fanno parte mettono tutto il loro impegno ma se i bimbi che vi mandano non sanno che cos'è l'educazione,non sarà colpa loro ma di qualcun'altro.
e qui concludo facendo solo riflettere.
punto 2: le serate e i giochi; gli animatori mettono tutto il loro impegno nel lavoro che svolgono cercando di intrattenere gli ospiti settimanali.io ho visitato molti villaggi e devo dire che,anche se delle battute erano vecchie,mi sono piaciute tantissimo solo per l'impegno e la passione che ci mettevano.
anche i giochi erano molto carini e divertenti. si doveva arrangiare in poco spazio, ma questo non gli ha fermati ed hanno fatto divertire molta gente.
gli animatori sono stati,per mio conto;gentili, educati e
disponibili; soprattutto divententi.
ora riguardo all'hotel c'è poco da dire siamo in egitto e non in italia o in qualsiasi altra parte del mondo moderno.
lì è diverso e per mia opinione io ci ritornerei, per il mare,per la spiaggia... per tutto
io mi sono divertita moltissimo...non so aggingere altro.

Punto di forza
spiaggia mare animazione
Punto debole
il resto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine