Dettagli Recensione

 
Royal Grand Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Un'esperienza senza precedenti...

Il soggiorno al Grand Sharm, mio e di mia moglie, è durato 8 giorni a partire dal 1 agosto 2010.
Nonostante le difficoltà di ambientazione a causa delle condizioni climatiche(un caldooooo!!!!), una volta entrati nell'atmosfera del villaggio, l'afa era scomparsa lasciando il posto all'entusiasmo e al divertimento che il gruppo dell'animazione ci ha saputo trasmettere ogni minuto che abbiamo trascorso lì. Supportati da una fantastica struttura e da un servizio impeccabile, il team ha saputo con aria familiare intrattenerci lasciandoci un ricordo piacevole e indelebile di questa vacanza.
Al fine di essere realistico devo citare solo 2 aspetti negativi(non troppo rilevanti, ma, a mio parere, da risolvere in modo non troppo complicato): 1)Ristorazione: la cucina non era delle migliori, almeno fino a quando non sono giunte le lamentele al cuoco che ha poi "aggiustato" i pasti(erano troppo aromatici per noi italiani); 2)L'anfiteatro in cui si tenevano gli spettacoli non era ventilato...e questo, in Egitto, ad agosto, è un problema!!!
Concludo il mio intervento salutando e complimentandomi ancora una volta con lo staff: il mitico Terenzio, la sfavillante Chiara, il cordiale Apo, il simpatico Chicco, l'amichevole Manu, l'instancabile Matteo, il felliniano Massimiliano, ecc(...scusate se non me li ricordo tutti!!!!) che spero si ricordino di Tonino, il "Capo gruppo" dei turisti!!!
Se sceglierete Going per le vostre vacanze, avrete fatto Bingo!

Tonino e Luigina

Punto di forza
L'animazione
Punto debole
La cucina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine