Dettagli Recensione

 
Al Nabila Grand Bay Makadi
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

bello! ne ho visti di peggio

Sono appena rientrata dalle vacanze 29/08 ed io personalmente ci ritornerei.
Come tutte le altre recensioni concordo nel dire che il punto debole della struttura è la cucina; anche se Gaetano il cuoco italiano, ce la mette tutta per fare un piatto di pasta all'italiana, (mancano le materie prime).
Scarsa varietà di frutta in due settimane ho visto 2 volte banane e anguria altrimenti solo arace, datteri, uva; 1 volta sola ho visto un'arrosto ripieno ed un pesce (non so dire che tipo) fatto al cartoccio, per il resto il cibo era ripetitivo, riso, pasta, patate, pane, pizza e pollo.
Struttura bella come descritta nel catalogo è classificata 5* ma non il servzio, pulizia abbastanza discreta (asciugamani puliti tutti i giorni) effetivamente chi allogia nei bungalow l'unico inconveniente sono le formiche tante e giganti, (ogni tanto fanno la disinfestazione).
Personale cortese, assistenza in viaggi presente, animazione buona( lo staff cortese e simpatico ).
Neo sul personale del centro benessere sono molto assillanti (contrattate sul prezzo) se volete fare dei massaggi...
Il mare e la barriera corallina sono meravigliosi ripaga qualsiasi piccolo inconveniente.
Il mio consiglio è : andateci e rilassatevi, vi assicuro che ne vale la pena.

Punto di forza
il mare, la spiaggia, la barriera corallina stupenda come tutto il mar rosso
Punto debole
la cucina, per chi non si adatta al mangiare la cucina intenazionale non fa al caso suo ricoriamoci che non siamo in italia.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine