Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Vivi al meglio la tua vacanza...

Ho soggiornato presso questo villaggio dal 21 al 28 di Agosto (in totale eravamo in 6).
Ritengo la vacanze un qualcosa di molto soggettivo e molto spesso noi italiani abbiamo l'approccio alla critica.
Ho avuto l'occasione di soggiornare in diverse località egiziane ed è normale trovare per cibo il pollo ed il riso (è come da noi trovare la pasta e la pizza).... Quotidianamente, sia per pranzo che per cena, avevamo la possibilità di scegliere (oltre a pollo e riso) tra pesce, pasta, formaggi, verdura (cotta e cruda) e vari antipasti. Ogni pomeriggio il villaggio offre pizza, patatine ed humburger. Per colazione c'è una varietà di dolci (impossibile non trovarne uno di proprio gusto) oltre al pane salumi locali, formaggi e marmellate varie. E' impossibile morire di fame!!!! Ho avuto occasione di assistere a delle scenate assurde ed in alcuni casi mi sono un pò vergognata per loro...
I lettini in spiaggia ci sono per tutti il problema è che molte persone desiderano il posto in prima fila e possibilmente vicino al bar!!!
Il mare e la spiaggia sono un sogno, è veramente stile Caraibi a poche ore dall'Italia.
Fuori dal villaggio non c'è nulla. Non abbiamo fatto escursioni perchè abbiamo optato per una settimana di solo relax.
Consiglio la passeggiata alla duna di sabbia. Premetto che non c'è nulla ma era rigenerante e salutare poter ammirare i colori del cielo, della duna e del mare.
L'animazione non è invadente ed è costituita da uno staff di ragazzi che non hanno a disposizione costumi scenografici ma fanno del loro meglio per far trascorrere delle serate piacevoli e divertenti.
Le camere sono spaziosissime e curate "stile africano".
Prima di partire avevo letto alcune recensioni molto negative, suggerisco di affrontare la settimana senza pregiudizi! Considerate che da questo villaggio, nel periodo estivo, passano circa 600 persone a settimane è impossibile accontentare tutti!!! Buona vacanza e godetevi i colori della natura!!!
Buon Viaggio!

Punto di forza
le camere: ampie e spaziose
spiaggia: stile caraibi. I colori del mare sono fantastici e la spiaggia è bianca.
Punto debole
essendo un paese molto caldo un pò troppa differenza di temperatura tra fuori e gli ambienti interni del villaggio (aria condizionata)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine