Dettagli Recensione

 
Sol y Mar Dolphin House
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bella Marsa

Siamo stati due settimane a cavallo di ferragosto, ecco come ci siamo trovati:
- struttura: ben messa, anche se abbiamo chiesto cambio camera perchè la prima era piena di muffa, ma poi tutto sistemato. mancano più zone d'ombra e di verde. bella la palestra e centro benessere.
male il teatro, scomodo accesso e sedili in pietra senza cuscini. E' mancata l'acqua in alcune ore della giornata, ma presto è stato tutto sistemato, con grande efficienza.
- ristorazione: ottima, ci voleva solo più varietà di frutta sempre la stessa in effetti però siamo in egitto e non si poteva pretendere altro. bravi ed educati alcuni camerieri, ma sempre efficientissimi nel ritirare piatti e pulire la tavola.
- mare: bellissimo, fondali meravigliosi, tanti pesci, belle tutte le escursioni di mare
- animazione: pochi ma buoni come si dice, e infatti così abbiamo potuto apprezzare meglio ogni singola persona, anche se per i bimbi e adolescenti ci voleva qualche persona in più anche se Cristiana è bravissima da sola. Complimenti a Simone il capo animazione, sempre presente e disponibile e bravissimo tra balli, aqua gym, e serate in teatro, faceva tutto lui! I più divertenti ovviamente Achille e Terenzio. Grazie a Giuliano per la disponibilità e assistenza.
Un bel villaggio, che con qualche miglioria potrebbe diventare al pari degli altri due villaggi going della tunisia dove siamo stati. Grazie a tutti.

Punto di forza
Mare
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine