Dettagli Recensione

 
Valtur Marsa Alam Oriental Coast
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

assolutamente da provare

sono gaia, ho 12 sono, andata con la mia famiglia in questo hotel, è stato fantastico però bisogna stare attenti a bere l'acqua nelle bottigliette e al mangiare, ad esempio io ho mangiato sempre le stesse cose; infatti vi consiglio di portare le medicine.
la cosa più bella è stata l'animazione perchè ogni sera c'è uno spettacolo cabaret, feste ecc
però chi ci va per un pò di relax o tranquillità non vi consiglio di andarci perchè ti vengono sempre a chiamare per yoga o il riscaldamento muscolare.
io ci sono andata nel periodo di maggio e credo che sia il giusto mese, io ho trovato il venticello perchè la settimana prima aveva piovuto da non so quanti anni quindi credo che anche aprile sia giusto forse non giugno, luglio o agosto perchè se no muori di caldo.
ci sono varie escursioni c'e l'imbarazzo della scelta, io non sono andata perchè visto che era la mia prima volta abbiamo evitato se no sarei andata a Luxor però dovevi svegliarti prestissimo e costava un bel po'.
la struttura è molto bella anche perchè il villaggio non è vecchio,l a pulizia è fantastica se incontravi una persona ti chiedeva se andava tutto bene e se non c'è qualcosa che non va corrono subito ad aggiusatarla.
c'è anche la possibiità di andare su internet.
vorrei ringraziare gli animatori alessandra, antonella, marco, gianbattista che andrà a uomini e donne, valentina, piero, pietro e tutti gli altri grazie per quella settimana meravigliosa;
un abbraccio, gaia

Punto di forza
l'animazione è assolutamente la cosa più bella, è fantastica
Punto debole
la cucina non è delle migliori
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine