Dettagli Recensione

 
Sol y Mar Dolphin House
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

going eccezionale a marsa

Siamo tornati da due settimane favolose a Marsa Alam going, mare favoloso anche se l'accesso dal pontile è difficoltoso e spesso c'è stata bandiera rossa, ma sono belle le gite nelle vicinanze dove il mare è sempre meraviglioso. Si mangia bene, complimenti a Mirko lo chef italiano. Sono mancate le serate a tema a cena che abbiamo sempre trovato negli altri villaggi going. Camere accoglienti, pulite, un po' sporca invece la spiaggia e le aree verdi, davvero poche. Ci vorrebbero più spazi d'ombra in piscina e alberi nel villaggio. L'accesso al teatro è peggio che sul pontile, sembra di accedere a un cantiere aperto, poi sedili scomodi, basterebbero i cuscini delle sdraio della spiaggia....perfortuna che ne vale la pena andare in teatro, perchè l'animazione è davvero super, divertente, coinvolgente e molto professionale, nonostante la maggior parte dei ragazzi fosse molto giovane. Complimenti a due professionisti come Achille e Terenzio.
Molto brava l'unica ragazza che si occupava dei bambini, molto paziente e attenta.
Complimenti infine al direttore Giuliano che si è fatto in 4 per risolvere ogni esigenza e a mediare col personale locale davvero maleducato e scortese. Se non era per lui non avremmo avuto l'acqua in camera per lavarci, perchè è mancata diverse volte, proprio la settimana dopo il ferragosto, ma Giuliano si è attivato per farcela avere subito.
Un consiglio alla going di mettere più personale italiano e di animazione, come abbiamo trovato del resto negli altri due villaggi going dove siamo stati finora. Consigliato e ci torneremo!

Punto di forza
animazione
Punto debole
personale locale egiziano
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine