Dettagli Recensione

 
Sol y Mar Dolphin House
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima vacanza: mare e relax

Ciao! Sono tornata Sabato da una vacanza passata al Dolphin House di Marsa Alam.
il giudizio complessivo della vacanza (Dal 21 al 28 Agosto) è più che positivo: abbiamo mangiato piuttosto bene! pasta, carne e pesce non mancavano mai!oltre alla quantità, anche la qualità è stata piu che sufficiente! gli spazi comuni e le camere risultano ben puliti, i dipendenti del villaggio sono persone squisite, in una settimana ci siamo affezionati tantissimo! il gruppo dell animazione era composta da ragazzi piuttosto giovani, molto simpatici, ma che sicuramente hanno bisogno di "crescere un po dal punto di vista professionale!il mogliore è stato Achille: un pazzo vivente!!...quante risate! fuori dal villaggio cè una tenda beduina, bar, negozietti vari (souvenir, profumi, abbigliamento)...un posto molto carino dove magari passare quanche serata!
questo è stato il mio 3* viaggio con GOING e come sempre mi sono travata piu che bene!

Buone vacanze a tutti

Punto di forza
Mare, spiaggia
Punto debole
Il bagno nelle camere (era piuttosto vecchio)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Andrex71
31 Agosto, 2010
Ultimo aggiornamento:
02 Settembre, 2010
Probabilmente Monica al villaggio non c'è mai stata....perchè non sono daccordo per le cose che loda, ce ne sarebbero altre da lodare. Il mare è stato spesso mosso e l'accesso al mare dal pontile era pericoloso e difficile, spesso mancavano delle assi e mi sono fatto pure male ad una spalla.
Le aree comuni, cioè prati, spiaggia e in piscina nei pressi delle sdraio erano sporche e quindi dare 4 alla pulizia è davvero un insulto a chi davvero pulisce i villaggi.
Personalmente ho trovato gli egiziani scontrosi e scortesi.
Non sono daccordo a dare 3 all'animazione perchè sono molto bravi, si sono dati un gran da fare nonostante fossero in pochi e poi per quello che mi hanno detto, parlandoci....ce ne erano solo un paio sui 20 anni e nessuno alla prima esperienza...
Strano che Monica non citi e non si sia accorta della presenza al villaggio del responsabile animazione nei villaggi going, che era ovunque insieme ad Achille, dalla mattina a colazione, fino alla sera in teatro negli spettacoli e anche nei suoi pezzi da solo prima degli spettacoli...
Anche lodare la cucina e poi mettere 3 come voto è una grossa incoerenza.
Questa recensione sembra proprio fasulla e così non aiuta i futuri turisti, ma soprattutto danneggia il lavoro delle persone che ci sono al villaggio.
Bisognerebbe dimostrare la presenza al villaggio, magari inserendo il numero del volo, oppure il cognome, perchè così chiunque può scrivere, senza controllo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ceccoman
31 Agosto, 2010
Probabilmente nemmeno tu ci sei stato :)
Il pontile ha una piattaforma per aggiustarsi pinne e maschera prima di scendere in acqua, ne ho visti di decisamente più traballanti sul mar Rosso.
Non ho notato sporcizia nelle aree comuni, a parte i mozziconi sulla spiaggia dei soliti fumatori incivili.
I ragazzi egiziani sono stati tutti estremamente cortesi, c'era solo un musone (il capo del servizio ai tavoli credo) ma non è mai stato scortese, assolutamente.

Per concludere, forse, è semplicemente possibile avere opinioni diverse ;)
2 risultati - visualizzati 1 - 2