Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bello... ma l'animazione era in ferie?

non è la prima volta che viaggio con eden, anzi credo di avere una discreta esperienza nei villaggi... ma in questo caso posso solo fare un appunto (abbastanza pesante) riguardo l'animazione.
non coinvolgente, inopportuni, amiconi solo con i loro COINTERRANEI... nella fattispecie vorrei citare: Gennaro, francesco, Erika, william... (insomma un po' tutti). quando passavi non ti degnavano nemmeno di un saluto e anche durante una gita a naama bay han veramente fatto una bella scena... far passare gratis le loro amichette.

poi vorrei capire perchè il 99% delle canzoni erano tutte di Gigi d'alessio o altri cantautori del genere... ma ascoltare Elisa, laura pausini... ma anche i ricchi e poveri, niente???

spero che l'EDEN scelga con più accuratezza lo staff per il prossimo anno e cerchi di amalgamarli in modo più omogeneo...

un particolare ringraziamento invece va a tutto lo staff egiziano, all'istruttrice di fitness caterina, ed anche al medico del villaggio, molto bravo e competente.

in complesso la vacanza ed il luogo erano meravigliosi anche se c'erano 50 gradi... la struttura ti dava sempre parecchio da bere e mangiare a tutte le ore... in modo da risollevare spirito e corpo.

poi il mar rosso, coi suoi colori meravigliosi...

Punto di forza
il mare, la cucina, personale egiziano, caterina (l'istruttrice di acqua gym e relax), il medico del villaggio ed il cuoco Marco
Punto debole
l'animazione completamente assente anzi...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fra
31 Agosto, 2010
Animazione inesistente???
ahahaha....ma che bella battuta!!!
...che se non si fermamavano un secondo per respirare!!! Ogni mezz'ora c'erano delle attività particolari, per non parlare di tutti i giochi più assurdi che si inventavano!!! forse tu non hai voluto partecipare... ma non poui dire che l'animazione era inesistente!
poi se volevi un po' di musica diversa potevi pure passaglierla tu, no? magari non ce l'avevano... io per es. ho dato a gionatan il mio lettore mp3 e si è trasferito tutta la musica e hanno messo ligabue, vasco e anche gruppi non famosi salentini e altro ancora... forse bastava chiedere???
...poi se vai ad agosto è normale che ci sono 50°...
Inviato da Elisabetta Lazzaron
31 Agosto, 2010
Trovo ingiusto questo commento negativo nei confronti dell'animazione. Io son stata con la mia famiglia in vacanza dal 25 luglio al 1 agosto 2010 e ho trovato tutti gli animatori molto simpatici professionali e gentili. Certo bisogna sempre vedere come ci si relaziona con il prossimo, se si vuole un sorriso o un saluto bisogna esser anche pronti a darlo, anche per primi!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da big bubble
01 Settembre, 2010
non mi sono lamentata dei 50 gradi sicuramente.... non volevo dire che non c'erano delle attività.... solo che gli animatori non erano coinvolgenti... anche la sigla del villaggio ballata a stento.... mi spiace di essere stata fraintesa... IO ADORO EDEN VILLAGE!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da :)
05 Settembre, 2010
Giusto...proprio così:)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fabrizio
05 Settembre, 2010
Sono tornato ieri dal tamra, e sono più che d'accordo con te per quanto riguarda l'animazione, nella settimana appena trascorsa gli animatori stavano molto tempo con loro conterranei e io che non sono certo una persona introversa, ho aspettata che qualcuno di loro venisse da noi per fare conoscenza, ma niente di che, a parte buongiorno o buonasera...!!! Le canzoni le hanno un po migliorate perche' ne mettevano una nazionale o internazionale e una tendente alla Campania (regione di sicura provenienza della maggior parte di animatori e ospiti) chee dire simme napule paesa'. Per tutto il resto, dalla cucina al mare, niente da dire.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da BIGBUBBLE
07 Settembre, 2010
grazie fabrizio per la solidarietà e la comprensione... ma che canzoni nuove hanno messo? baci
6 risultati - visualizzati 1 - 6