Dettagli Recensione

 
Sol y Mar Dolphin House
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanze tra relax e divetimento al Dolphin House

sono rientrata dopo 14gg trascorsi tra il 14/8 - 28/8, vorrei tornare indietro per il bel ricordo che ho.
Era la prima volta che mi appoggiamo alla Going ma la 5 volta che tornavo in Egitto. Ho trovato un struttura veramente tenuna bene le parti comuni molto pulite, le camere grandi e spazione oltre che pulite. Il mangiare come tutti penso che sappiano non è il nostro ma devo dire che era abbastanza differenziato e che tutte le sere per chi non sapeva cosa mangiare c'era sempre in alternativa la pizza.L'animazione è composta da ragazzi veramente simpatiti a partite da Giuiano il manager residente, Simone capo aminazione, Francesco e Manuel che si occupavano dei giochi in spiaggia e dei ragazzi dello Junior,le ragazze Cristiana del mini club Arianna del'area fitness, Ficarra per quanto riguarda la musica e le luci, Andrea il piccol sardo dalla grande voce che si occupava de piano bar, Achille che dire avevea semprele batterie cariche dal mattino presto al tramonto con le sue caricature,i sopranomi agli ospiti e le sue battute divertenti e per ultimo Terenzio guest star di agosto con la sua comicità la sua preparazione insomma un ottimo cabarettista che spero di rivedere in qualche suo spettacolo.
un ringraziamento a Francesca e Simone Assistenti Going in loco per la loro disponibilità e cortesia.
grazie agli assistenti egiziani Ahmed per la sua cultura nel raccontate la storia egiziana durante le escursioni culturali, Skico per la sua spontaneità nell'escursione in particolare per il megasafari, Hassan detto il calamaro per le escursini via mare.
spero di aver nominato tutti comunque una bellissima vacanza e grazie a tutti

Punto di forza
aminamzione fantastica non invadente ma divertimento assicurato
pulizia
assistenza going italina ed egiziana
escursioni
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine