Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

Sono appena tornata da marsa mautrouh dopo 2 settimane trascorse lì... per me è stato bellissimo!!! Devo dire che non capisco la gente che si lamenta dei lettini, io per la prima settimana dormivo fino alle 11 e 30 e quando scendevo ho quasi sempre trovato lettini... il cibo è ovvio che non essendo in italia non si possa pretendere nulla di che... mosche a volontà... camere bellissime, con vista sul mare che è una favola, spaziose e molto molto curate e pulite (soprattutto se si lascia una mancetta, anche poco, tipo 1 euro al giorno)... la struttura nel complesso rende... da vedere assolutamente la spiaggia delle dune a 20 minuti di cammino dalla spiaggia (consiglio di non andare nelle ore troppo calde, di pomeriggio sarebbe l'ideale e non da soli)... il mare è stupendo, limpido, le alghe sono solo localizzate in piccoli spazi, la sabbia bianchissima e fine. l'animazione mi ha divertito molto con i suoi spettacolini serali, hanno pochi mezzi ma comunque si arrangiano... favolosi fabio e martina! io lo consiglio!!! unica pecca secondo me le escursioni avevano un costo un pò esagerato tipo 120 € a testa per una giornata all'oasi... sinceramente non condivido i messaggi negativi delle altre persone... secondo me bisogna sempre adattarsi un pochino, del resto non si è a casa propria!!!

Punto di forza
mare, spiaggia
Punto debole
cibo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine