Dettagli Recensione

 
Seaclub Gorgonia Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA AL GORGONIA BEACH

Io e mio marito siamo tornati ieri mattina dalla vacanza al Gorgonia beach. Premetto che ormai siamo abituati ad avere un forte spirito di adattamento quando viaggiamo perchè siamo consapevoli che fuori da casa nostra ce ne vuole tanto, ma tutto sommato ci siamo trovati bene.
Il viaggio in pullman per il trasferimento dall'aeroporto all'hotel è davvero lungo visto che ci sono 115 km... e fatto di notte non è così piacevole.
Effettivamente il porta sapone nella doccia era arrugginito, nessuno ci ha accompagnato alla camera quando siamo arrivati ed è vero che nella piscina ci fanno il bagno i gabbiani... MA...
Ci siamo lavati senza problemi, abbiamo trovato la camera senza troppa fatica anche da soli e i gabbiani non ci hanno infastiditi troppo in piscina. Oltretutto gli addetti alla pulizia della piscina lavoravano giorno e notte per tenerla pulita al meglio.
La cucina era ottima e io che sono un po' difficile ho trovato di tutto per soddisfare i miei gusti.
Il personale è gentilissimo in tutto l'albergo e consiglio a tutti di provare il centro benessere perchè i massaggiatori sono molto bravi, professionali e discreti, con dei prezzi davvero abbordabili per tutte le tasche.
Il mare è molto bello soprattutto per chi pratica snorkelling anche se effettivamente la mancanza di un pontile di accesso rende l'ingresso difficoltoso con le pinne e impossibile senza scarpette. Cosiglio vivamente dei calzari apposta per le pinne. Niente problemi con il pesce chirurgo, basta stare un po' attenti a non invadere i suoi spazi.
Anche le escursioni con il diving sono ben organizzate e vi consiglio quelle a SHARM EL LULY e MARSA ABU DABAB, dove potrete ammirare da vicino le tartarughe marine (sono splendide!).
Visto quello che ho sentito sul volo del ritorno, di gente che ha fatto una settimana in camera da quanto è stata male nei diversi villaggi... credetemi, la gente che è stata al Gorgonia deve ritenersi fortunata per l'ottimo cibo, il confort del villaggio e essersi potuta godere una bella vacanza di mare e sole! BUONA VACANZA e ricordate di non lasciare a casa un po' di spirito di adattamento, in questo modo passerete le vostre ferie in totale relax!!!!

Punto di forza
MARE E BARRIERE CORALLINE BELLISSIMI E RIPARATI DA CORRENTI (VISTO CHE C'E' MOLTO VENTO)
Punto debole
INGRESSO FATICOSO IN MARE PER LO SNORKELLING.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine