Dettagli Recensione

 
Malikia Resort Abu Dabbab
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Solymar, dopo quattro volte ci tornerei ancora...

Sono tornata dal Welltour club Solymar Abu Dabbab il 21/8/2010
E' la quarta volta che ci vado insieme alla mia famiglia, quindi una bella esperienza in merito.Lo consiglio a tutti. Mare e barriera stupendi (soprattutto la barriera di sinistra). Camere spaziose e pulite, luoghi comuni puliti.Un discorso a parte merita la cucina.
La pasta e' stata sempre buona grazie al cuoco italiano Gianluca; per i secondi la scelta non era molto ampia ma considerando che stiamo in Egitto e' piu' che sufficente. Dolci buonissimi. L'animazione... fantastici. Grazie a Gianni per aver fatto divertire tantissimo i nostri ragazzi, ma anche ai simpaticissimi Steven, Moravio e Saverio. Grazie anche alle simpaticissime Manuela, Gaia, Micaela e al capo animazione Marinella.
NOTE STONATE: essendo agosto quindi un periodo di affollamento consiglierei alla Welltour di organizzare meglio la spiaggia, in quanto in questo periodo per prendere un ombrellone bisognava alzarsi presto. Sarebbe opportuno assegnare ad ogni stanza un ombrellone. Altra nota stonata un'assistenze Welltour che non si e' comportata benissimo nei confronti di alcuni ragazzi.

Punto di forza
mare, barriera corallina, animazione e pasta
Punto debole
un'assistente Welltour e una migliore organizzazione della spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine