Dettagli Recensione

 
Jaz Solaya
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA BELLISSIMA, VERAMENTE CONSIGLIATO

Siamo appena tornati dopo una splendida settimana al Sol y mar Solaya Bravo Club. Il mare è stupendo con un accesso comodissimo sia con pontile che direttamente dalla spiaggia, anche in caso di bassa marea è sempre garantito il bagno con possibilità di vedere di tutto, io personalmente ho avvistato una tartaruga, una murena e tutta la solita fauna da mar rosso come pesci pagliaccio, pappagallo, pesce palla, i pesci angelo, pesci farfalla ecc. ecc. ecc.
Tutto lo staff è molto professionale, sempre presente e disponibile, a partire dagli assistenti Alpitour al personale dell'albergo, lo staff di animazione, gli addetti alle pulizie, i recepionist, veramente tutti impegnati a rendere la tua vacanza perfetta e indimenticabile.

In tutto questo l'unico neo che abbiamo riscontrato, ma è una vera sciocchezza in confronto al resto, è la lontananza del bar piscina rispetto alla spiaggia del villaggio e avremmo molto gradito un piccolo buffet pranzo già pronto piuttosto che dover aspettare le pizze express di Mohammed all'ora di pranzo, tanto è vero che rispetto ad altre vacanze è la prima volta che abbandoniamo la spiaggia per tornare in sala a mangiare tanta era la calca. Ma veramente nulla ddi veramente importante.

Lo consigliamo vivamente agli amanti del mare, alle famiglie, a chi è in cerca di relax e anche a chi si vuole divertire, l'offerta è veramente varia!

Punto di forza
Accesso al mare, pulizia, animazione coinvolgente ma non invadente
Punto debole
bar piscina troppo lontano
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine