Dettagli Recensione

 
Sol y Mar Dolphin House
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Dolphin House: un piccolo paradiso a Marsa Alam

Sono tornata da poco più di una settimana dal villaggio Dolphin House, una settimana meravigliosa di divertimento e relax. Il villaggio ha una dimensione ideale per cui tutto è vicino, camere, ristorante e spiaggia. La spiaggia è ben attrezzata ed il pontile consente l'accesso al mare dove si può vedere la stupenda barriera corallina, alcuni giorni il mare è stato mosso a causa del vento che è sempre presente e che però è piacevole in quanto consente di stare in spiaggia nonostante le notevoli temperature. L'animazione Going è piacevole e non invadente, nella settimana in cui sono stata là c'era un personaggio di nome Terenzio, un comico, molto preparato, che ha fatto degli spettacoli molto divertenti e con il suo Yoga della Risata ha anche insegnato qualcosa. Le guide egiziane sono molto preparate e disponibili, ho avuto modo di conoscere Shiko con cui ho fatto l'escursione nel deserto, un'escursione veramente completa. Ho avuto modo di conoscere anche il Diving con cui ho fatto il battesimo nel mare in una spiaggia vicina, un'esperienza indimenticabile vissuta grazie ai due Istruttori, molto preparati e disponibili, Marco e Amir

Punto di forza
Organizzazione, guide, diving
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine