Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Si spende poco vale il giusto...

Premetto che queste non erano le mie ferie ma un piccolo stacco per farmi respirare, ero già documentato sul posto avendo scoperto questo sito e sono stato, visto la vicinanza, varie volte in Nord Africa. Siamo partiti da Bologna senza intoppi ed essendo un Charter ero già molto contento, unico neo, ci potevano far compilare il modulo d'ingresso in aereo e risparmiarci il caos in aeroporto. Il tragitto in pullman è durato circa 25 minuti quindi molto vicino ed unito alle 2 ore e mezza circa di volo ne fanno una meta molto appetibile da questo punto di vista, ammetto che questa caratteristica e le recensioni positive sul mare mi hanno fatto decidere per il CAROLS.
Sulla struttura non mi soffermo, detto e ridetto: grande, abbastanza bella con camere molto spaziose, bella piscina grande con ampi spazi intorno. Avendo grandi spazi a disposizione potrebbero completare il villaggio con un campo polivalente poichè gli animatori si arrangiano svolgendo tutte le attività sportive nel campo di beach volley in spiaggia.
La cucina... beh ero preparato al peggio, ma quei pochi che hanno scritto che non si mangia male, non oso pensare cosa mangiano a casa loro!!!

Punto di forza
prezzi modici, 2 ore di volo dall'italia, un bel clima ed un mare discreto (bello alla duna)
Punto debole
Cucina, mancanza di strutture sportive (lo spazio c'è), pochi animatori di cui uno totalmente inutile (il tifoso laziale)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine