Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

villaggio bellissimo ma animazione scandolosa

Premetto che sul villaggio c'è ben poco da dire prchè trovare un difetto è impossibile: tutto nella struttura è fantastico, curato ed efficiente, e il personale EGIZIANO è di una cortesia e gentilezza uniche. Premettere questo era assolutamente doveroso nei confronti di tutti quelli che si danno da fare, anche in pieno Ramadam, per far funzionare le cose al meglio. Ora veniamo a chi decisamente non si dà da fare in questo senso, e cioè a tutto lo staff dell'animazione: non credo di esagerare dicendo, che pur avendo girato vari villaggi (anche della Eden), ed essendo una persona che comunque partecipa alle attività e non rimane in disparte, non ho mai visto niente di peggio di questo staff: arroganti, maleducati, non ti rivolgono la parola neanche se li paghi, o meglio la rivolgono solo ad alcuni selezionati gruppi di ospiti, che guarda caso sono tutti loro corregionali.
Purtroppo se non sei targato Napoli o Bari non hai praticamente chance di venire considerato da nessuno di loro. E' comunque doveroso fare dei distinguo, perchè se è vero che nessuno era all'altezza del servizio che dovevano offrire, è anche vero che non tutti erano parimenti maladucati: le ragazze erano semplicemente apatiche e scocciate se interpellate, un po' meno forse Maddalena; i ragazzi invece decisamente senza appello, in particolar modo Gennaro, che si comporta in modo incredibile (per dirne solo un paio: la sera che siamo andati all'Hard Rock con 20 persone che avevano pagato per essere lì, ha fatto entrare gratis varie sue "conoscenze" e l'ultima sera, probabilmente conscio del fatto che nel compilare la scheda di valutazione non avrei di sicuro elogiato il suo operato, si è messo dietro di me per vedere cosa scrivevo e ho dovuto spostarmi). Molti potrebero dire che l'animazione in fin dei conti è poca cosa nella valutazione finale di una vacanza, ma è comunque un servizio per il quale si paga e vi assicuro che è un peccato in una struttura d'eccellenza come il Tamra affidare l'animazione a un tale gruppo di inadeguati. La settimana del mio soggiorno (dal 15 al 22 Agosto) tutti gli ospiti con cui ho parlato la pensavano come me, forse non tutti scriveranno qui, ma se decidete di andare al Tamra che merita tantissimo come struttura, preparatevi a non venire considerati (nella migliore delle ipotesi) e/o a venire apostrofati in malo modo se osate rivolger loro la parola.
Spero davvero che la direzione e Eden prendano provvedimenti in tal senso.

Punto di forza
mare e barriera meravigliosi, personale egiziano, e sottolineo egiziano, gentilissimo e premuroso, cibo buonisimo e vario
Punto debole
solo e soltanto l'animazione: in 7 giorni non mi è mai stato rivolto un saluto, nè la parola, arroganti maleducati e assolutamente non professionali, incredibile pensando che si è in un Eden village
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine