Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Marsa Matrouh

Ebben si... chi l'avrebbe mai detto, abituato a viaggiare seguendo un mio itinerario, quest'anno mi sono trovato in compagnia di 2 coppie di amici a Marsa Matrouh dal 31/7 al 6/08/2010.
Vedendo le recensioni pubblicate precedentemente mi ero seriamente preoccupato, perche' la maggior parte di queste erano molto negative.
A dire il vero la struttura e' ottima, il mangiare buono e le camere spaziose e pulitissime, tutte arredate in stile africano.
Il mare e' veramente bello, superiore in alcuni tratti anche a quello dei Caraibi, favolosa e' la spiaggia delle dune a venti minuti a piedi dal villaggio.
La spiaggia e' ampia anche se per accaparrarsi la prima fila di lettini bisogna o alzarsi alle 7 del mattino o dare una mancia al personale impiegato.
Sono presenti vari punti di ristorazione in questo villaggio a partire da siwa bar che sforna panini, patatine fritte, e vari tipi di dolci e altri 2 ristoranti dove non si mangia per niente male (NON CAPISCO COME LE PERSONE POSSANO DIRE DI AVER MANGIATO MALE: IL MENU' E' VARIO E LA PASTA GRAZIE AL CUOCO ITALIANO E' OTTIMA), poi se volete mangiare una cena di pesce, il ristorante octopus che e' a pagamento e' quello che fa per voi.
Un consiglio non andate a Marsa Matrouh by night perche' non c'e' un turista... sono tutti Egiziani in vacanza ed e' abbastanza pericoloso addentrarsi per il mercato libico, mentre la gita in barca merita perche' si vedono spiagge molto belle con un mare UNICO!!!
Il grosso inconveniente e' per chi viene dal nord Italia perche' parte la sera tardi e torna la mattina presto perdendo quasi 2 giorni di vacanza.
In conclusione: OTTIMA STRUTTURA ADATTA A COPPIE E A FAMIGLIE IN CERCA DI RIPOSO!
Spero di esservi stato d'aiuto TEONE!

Punto di forza
Il mare e' bellissimo, struttura eccellente.
Punto debole
Al di fuori del mare e della struttura non c'e' niente!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine