Dettagli Recensione

 
Noria Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

VACANZA IN UN VILLAGGIO DEL TERZO MONDO

sono tornata stanotte dal noria resort. ragazzi non è una bufala e neanche uno scherzo. io ho passato 2 settimane a curare il mio stomaco e adesso in italia continuerò a curare la mia otite ma questo è niente. il villaggio non è a 600 metri dalla spiaggia come c'è scritto sul catalogo ma bisogna prendere il pullman e dista almeno 10 minuti di pullman sotto 50 gradi, il villaggio non è per niente italiano ma egiziano e le agenzie vi dicono tutto questo perchè in realtà è il tour operetor che riferisce solo cose irreali e inesistenti quindi qualsiasi agenazia dirà a tutti la stessa cosa, senza colpa, perchè a loro viene riferito altro. la spiaggia è piccola è affollata con un lettino attaccato all'altro, e si affaccia sul porto di naama bay, quindi scordatevi immersioni e tutto il resto. la piscina è sempre sporca, piena di insetti carte e quant'altro. il personale è pessimo, maleducato, svogliato e non sa cosa sia l'educazione. gli asciugamani sempre sporchi e non vengono quasi mai cambiati. per il cibo si sa che a sharm non ci si può aspettare tanto, ma qui veramente è il terzo mondo, tutto servito freddo, poca scelta, a volte con sorprese di muffa, l'unica cosa mangiabile è il riso bianco per il resto bisogna pregare che quando si torna in camera non si passi la vacanza sul water. il personale non ha nessuna voglia di lavorare, è maleducato e soprattutto sporco, i bicchieri vengono lavati sotto agli occhi degli ospiti semplicemente usando dell'acqua e la mano di uno dei camerieri, il sapone non sanno cosa sia. l'all inclusive dura fino alle 23 e dopo si paga tutto. auguratevi di non stare male perchè il medico del villaggio solo per un'iniezione vi chiederà dai 250 euro in sù, nel mio caso gazie al cielo ho trovato un sostituto che non conosceva i prezzi. se non volete fidarvi di questa recensione come ho fatto io delle precedenti capirete da soli una volta arrivati. settemari è un'ottima compagnia e infatti grazie al cielo ci sono gli animatori ma questo villaggio sarebbe da chiudere, guardate altri villaggi settemari o vedrete che al vostro arrivo chiederete a stefania, l'assistente del villaggio, di spostarvi in un'altro villaggio settemari dove pagherete differenza e penale. io mi pento di non essermi fidata di queste recensioni. buon vacanza a tutti.

Punto di forza
animazione
Punto debole
pulizia, spiaggia, piscina, cibo e ristorante, personale, cure
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine