Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

STUPENDO!!!

Premetto che prima di partire ho letto tante recensioni...e alcune erano così negative che davvero mi era venuto il timore di aandare lì..bhe fortunatamente non è stato così..è stata una vacanza da sogno..!
Siamo partiti da Napolialle 8.40 invece che alle 12.30 quindi siamo riusciti a recuperare la giornata..la struttura è davvero stupenda..la camera grandissima e con vista sul mare (quasi tutte hanno la vista sul mare) e la pulizia è uno dei punti a favore!..il villaggio ha anche dei negozietti..la discoteca..la palestra (gratis e nn a pagamento) e il centro spa.
Fuori dal villaggio c'è il nulla..qualcuno paragonava la città a Sharm..ma è una cosa stupida..in quanto Sharm è molto più avanti..questa è una meta nuova..nata da due anni..e i cittadini lì hanno ancora la mentalità chiusa!!
Gli animatori favolosi..come dice Stefano "esistenti ma non invadenti"...un bacio a Fabio che è il migliore!!ce la mettevano davvero tutta per farci divertire!!
Il mare è qualcosa di davvero straordinario...un'acqua cristallina e una sabbia bianchissima..e se arrivate alla Duna è ancora più bello!!
Lettini a volontà (nelle recensioni ho letto il contrario) solo che la gente voleva stare tutta in prima fila e vicino al bar..ma i lettini c'erano e come!
Bhe l'unica pecca è il cibo..in quanto il cuoco italiano si occupa solo della pasta..infatti personalmente ho fatto una grande dieta mediterranea :P
Bhe un consiglio,metteteci un pò di spirito di adeguamento quando partite..state pur sempre in un paese estero!! ;)
Un bacioooo...e divertitevi!!!Rossella

Punto di forza
Il mare e l'animazione
Punto debole
la cucina
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine