Dettagli Recensione

 
Iberotel Borg El Arab
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Buona vacanza

Sono stata all'Iberhotel Borg El Arab nel mese di Luglio con la mia famiglia. Devo dire che leggendo le recensioni dei turisti che ci sono stati all'apertura della struttura (per i quali mi dispiace quanto hanno trovato)sono partita poco convinta e abbastanza preoccupata ma, una volta giunta sul posto mi sono dovuta ricredere. E' vero che la struttura non era completamente finita ma, i lavori che si stavano effettuando (Teatro e Centro Benessere) non davano nessun disturbo ai turisti. Ho trovato comunque una buona struttura. Ho alloggiato nella family-room che ho trovato ben pulita ed attrezzata (niente di lussuoso ma tutto confortevole) il patio esterno alla camera era ben arredato e pulito e seppur avevo la camera vicina alla piscina non ho avuto alcun disturbo. Le piscine curate e pulite, attrezzate con ombrelloni e sdraio di buona qualità. La spiaggia ampia e ben attrezzata, peccato per i mozziconi di sigarette ed altro, dei turisti presenti. Il mare ha dei colori bellissimi, un pò mosso a dire il vero, e con presenza di grosse meduse, ma comunque bagno fattibile (purtroppo le meduse fanno parte del mare). L'accoglienza dello staff egiziano è stata buona, i camerieri molto gentili e disponibili a risolvere qualsiasi eventuale problema. Il ristorante l'ho trovato buono, il cibo abbastanza vario e cucinato bene dal cuoco Italiano troppo simpatico. L'animazione Settemari ottima sia diurna che serale, animatori che ci hanno fatto trascorrere una vacanza all'insegna dell'allegria, il mini club ottimo, i bimbi ne sono stati entusiasti e divertiti. Le assistenti Settemari sempre presenti e disponibili sono state figure tranquillizzanti per i nostri dubbi. Abbiamo fatto anche le escursioni grazie alla vicinanzia strategica dell'Iberhotel ai punti più belli dell'Egitto, molto soddisfatta dell'escursione al Cairo con le ns. guide Italiane che ci hanno raccontato un pò della loro storia, interessante anche quella di Alessandria. Insomma, sono tornata soddisfatta da questa vacanza, spero di tornarci un giorno per poter vedere la struttura ultimata e poterla valutare un buon 5 stelle anche se per la mia esperienza da turista già come l'ho trovata la considero un 4 stelle. Grazie di cuore all'animazione e al personale egiziano.

Punto di forza
Animazione e vicinanza dell'hotel per le escursioni
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine