Dettagli Recensione

 
Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Peccato che sia durata solo una settimana

La mia vacanza è iniziata l'8 agosto 2010 e avrei da dire mille cose su questa splendida settimana passata allo SHARM CLUB; vorrei iniziare con ringraziare tutto il team che mi ha permesso tutto ciò.
In particolar modo vorrei iniziare con i ragazzi dell'animazione:
EDDY: mitico,grande conduttore di giornate splendide e serate indimenticabili;
LUCREZIA: la "mia occhi di gatto",ottima organizzatrice che mi ha coinvolto in tutte le attività possibili;
GIULIA: la ragazza + paziente del villaggio con un amore innato verso i piccoli del mini-club;
RAFFAELE: il nostro "pipistrello notturno" che ci ha accompagnato alla scoperta di locali meravigliosi, anche lui unico e simpaticissimo;
ALESSANDRO: o'sarracino ti mette allegria solo se lo guardi
ANDREA FITNESS: bello e professionale, uniche le sue lezione di acquagym;
ANDREA: gentilissimo e sempre educato con tutti;
DIANA: con la sua splendida voce ci ha tenuto compagnia con le serate di piano bar.
Un pensiero va anche a IVAN, MEBOL,SIMONE,LAURA,ALESSIA e RAMY(la nostra guida)che con la loro simpatia e disponibilità cono stati eccellenti.
Le serate più belle che avete proposto sono state quelle del chabaret e la serata dedicata a Michael Jackson.
Il villaggio è piccolino ma molto bello e accogliente,la spiaggia meravigliosa.
Concluso con ringraziare il personale del bar, cucina e pulizia.
Grazie di tutto,un abbraccio forte a tutti.
Chiara

Punto di forza
ANIMAZIONE, SPIGGIA, CUCINA
Punto debole
NON HO TROVATO PUNTI DEBOLI
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rosaria
18 Agosto, 2010
Ciao tu mi consigli questo villaggio come meta del mio viaggio di nozze?
Hai visto le suite con vista mare? come sono? grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da daniela
21 Settembre, 2010
IO CI SONO STATA CON MARITO E BIMBO DI 8 ANNI MA TE LO CONSIGLIO COME VIAGGIO DI NOZZE. SIA PER QUANTO RIGUARDA LA STRUTTURA CHE PER L'ANIMAZIONE SEI LIBERA DI SCEGLIERE COSA FARE. IO PASSAVO LA MATTINA IN ZONA ANIMAZIONE-BABY CLUB ED IL POMERIGGIO IN ZONA RELAX. CHIARAMENTE LE TUE ESIGENZE SONO DIVERSE DALLE MIE MA SCOMMETTO DHE TI TROVERAI BENE! AUGURI!!! D'OBBLIGO LE SCARPINE PER ATTRAVERSARE IL PONTILE E SE SOFFRI DI CERVICALE E/O PROBLEMI DI STOMACO DELICATO TI CONSIGLIO UNA SCIARPA PER ENTRARE AL RISTORANTE(fuori ci sono 43°dentro 25°!).
2 risultati - visualizzati 1 - 2