Dettagli Recensione

 
Jaz Dar El Madina
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Molto carino e accogliente

Siamo tornati il 25 luglio da Marsa alam,io mia moglie e mia figlia di 9 anni e ci tornerei domani mattina.
Siamo partiti il 18 luglio da Verona,volo gradevole con air italy,all'arrivo il personale in viaggi ci aspettava all'aereoporto e ci accompagnava al villaggio, che come per incanto dista solo 5 minuti dall'aereoporto, non ci sembrava vero nemmeno il tempo di arrivare con l'aereo ed eravamo già al villaggio,abituati qualche volta a sorbirci anche 30-40 minuti di autobus per noi era un miraggio.
Il giorno dopo conoscevamo tutti i componenti dell'animazione, tutti molto simpatici e disponibili, ma mai asfisianti,proprio come piace a noi, un grazie particolare a Red ,Maurizio,Sara, Pocao,Cristiana del mini club al bravissimo dj di cui al momento non ricordo il nome a Matteo,scusate e anche ai 2 animatori tedeschi.
Siamo andati al mare,spiaggia fantastica e di sabbia fine adatta soprattutto a chi ha bambini,molto tranquilla e sicura,si può restare distesi per ore in acqua a prendere il sole, o ad ammirare la fantastica barriera corallina piena di pesci e coralli, abbiamo avuto la fortuna di poter ammirare da vicino centinaia di pesci colorati grandi e piccoli ,e perfino un barracuda.La mattina passa senza accorgersene,tra mare e sole,che dispiace doversene andare verso le 13.00 il sole picchia forte e allora è consigliabile ritirarsi a riposare.
Il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00 in acquapark dove ci sono 5 bagnini simpaticissimi e divertentissimi,un grazie anche a loro.
Volevo spendere 2 parole per il personale tutti simpaticissimi e professionali,dal direttore a tutto il personale del ristorante dei bar, all'addetto ai teli mare, all'addetto alla pulizia delle camere,ai giardinieri,tutti veramente gentili,non abbiamo mai ricevuto un risposta fuori luogo.Cucina ottima e molto adatta anche ai bambini, varia tutti i giorni e mai pesante, ottima anche e soprattutto la pasta, complimenti veramente. Due cose che dovrebbero tener conto tutti, salutate sempre, perchè sono tutti molto educati e disponibili, e poi lasciate le mance,basta poco al giorno sarà molto gradito.
Come ho detto all'inizio ci tornerei domani mattina, e credetemi si stà veramente bene, io ho girato con i maggiori tour operetor negli ultimi 7 anni,e sempre in villaggi,posso dire tranquillamente che IN VIAGGI non lo conoscevo ma sono rimasto soddisfattissimo di come sono stato accolto e coccolato da tutto il personale.Grazie ancora

Punto di forza
Mare,cucina,pulizia,tranquillità,compagnia,animazione
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine