Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA DA SOGNO

Siamo appena rientrati da una magnifica settimana dal Carols Beau Rivage di Marsa Matrouh e se devo usare una parola per esprimere il tutto..direi...PERFETTA.
La struttura è incantevole e esattamente come la vedete nei vari cataloghi..anzi..le foto non esprimono al meglio cio che è la realtà,lo staff...non ho mai visto persone cosi educate e disponibili in vita mia..le camere super pulite,il servizio nei locali vi lascia a bocca aperta,per fare un semplice esempio..non appena terminate un piatto non vi danno nemmeno il tempo di finrlo che già arriva un cameriere a ripulire,le code che tutti dicono sia un punto debole del villaggio..beh ci sono delle code da fare..ma per cortesia..non esageriamo!!!la coda piu lunga che ho fatto è stata di due minuti si e no..e poi credetemi lo staff si fa in 30 per venirvi incontro..il mare vi lascia a bocca aperta..tanto è vero che a questo punto se li è kosi divino non oso immaginare il mar dei Caraibi a questo punto...per non parlare della spiaggia che chiamano LE DUNE.. dio mio spero di rivedere in vita mia un posto cosi...l'animazione c'è è non è per niente come molti si lamentano..è presente ma non invadente..se volete partecipare alle cose che fanno..le fate..altrimenti no,per quanto riguarda la cucina..signori non siamo in Italia e certamente nessuno vi cucinerà delle tagliatelle ai funghi porcini o la mozzarella o una tagliata di carne come le nostre..ma fidatevi certamente non farete la fame...anzi..la scelta è vastissima,almeno una cosa delle tante preparate che vi piace sicuramente la troverete e poi i dolci..a volonta è tutti buonissimi.In piu c'è da dire che io e la mia fidanzata abbiamo fatto amicizia con una coppia di Battipaglia davvero speciale con i quali abbiamo vissuto momenti bellissimi e con i quali siamo rimasti anke grandi amiciiiiii..colgo l'occasione appunto per ringraziarli di tutto e OVVIAMENTI A RISENTIRCIIII E A RIVEDERCIIIII ( nel caso in cui nonriuscissimo a trovare la strada...abbiamo sempre il nostro TOMTOM................... ahahahahhahaaha) ciauuuuuuu e viva Marsa Matrouh!!!!

Punto di forza
TUTTI
Punto debole
cucina..
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine