Dettagli Recensione

 
Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Relax e sorrisi

Esordisco sottolineando che sono una grande viaggiatrice e sono anche contraria alle vacanze nei villaggi.Questa vacanza è nata come una sorta di rimpatriata di famiglia,con mia sorella e i miei genitori e basata sulla voglia di rilassarci.Ebbene,considerando che lo Sharm Club affaccia su un ottimo punto di barriera corallina e che il mare,come tutti sanno,è splendido,abbiamo avuto i nostri 7 giorni di mare,snorkeling e abbronzatura.Sharm e Naama Bay sono vicinissime quindi arrivarci con la navetta o con il taxy era semplice ed economico.Delle escursioni fatte segnalamo Abu Galum:ne vale davvero la pena e le guide egiziane(anche delle altre escursioni!) sono molto preparate e cordiali.La cucina è buona,sicuramente meglio di tanti altri posti dove si capita di mangiare all'estero,è anche varia ma se si desiderano i nostri sapori classici consiglio vivamente a tutti di rimanere a casa e non uscire mai dall'Italia!Quando si viaggia bisogna portare con sè la capacità di adattamento.
Per quanto riguarda la pulizia delle camere il voto è buono.E in caso di una qualunque esigenza sono stati celeri nel soddisfarle.Ciò che in realtà infastidiva un po' era il fatto che l'acqua del bagno spesso non fosse fredda ma calda.
Come ho detto prima,non amando i villaggi con le loro animazioni spesso poco divertenti e invadenti inizialmente ci siamo ben guardati da farci sistemare nelle camere più vicine allo svolgimento delle varie attività ma poi.........ci siamo TOTALMENTE lasciati travolgere dal team dell'animazione!!!Preparatissimi,simpaticissimi,disponibili,professionali...Edgar è un vero artista!Un trascinatore pieno di talento.Enorme simpatia del Sarracino Alessandro...bastava lo sguardo per cominciare a ridere.Occhioni splendidi,allegria e dolcezza di Lucrezia.Professionalità e gentilezza di Andrea fitness,che ogni giorno ,con lezioni sempre diverse,si fa in quattro per far sì che le prelibatezze culinarie e il troppo relax non ci facciano tornare con un bagaglio di troppo...oltre i 15kg consentiti! ;)Raffaele il pipistrello,addetto ai locali,sempre sù di giri e pronto a caricarci per le serate.E ancora la gentilezza di Andrea,la bellezza e bravura di May,la capacità di tenere e divertire tantissimi bambini di Giulia e la preparazione del responsabile dell'animazione Ivan.Gli spettacoli erano divertentissimi,in particolare la serata Cabaret...ho pianto dalle risate!
Uniche pecche :l'ufficio assistenza Eden per il poco prodigarsi per le diverse esigenze del cliente(ma credo sia un discorso relativo all'incapacità delle singole persone e non dell'organizzazione Eden!) e il fatto che l'eventuale assistenza medica sia a pagamento.
Consiglio a tutte le persone questo villaggio affinchè possano averne per sempre il bel ricordo che porto io nel mio cuore.

Punto di forza
In assoluto la spumeggiante animazione,poi la privilegiata posizione su mare e barriera corallina,la cucina del simpatico chef napoletano e la cortesia di baristi,camerieri e house keeping.
Punto debole
La poca disponibilità del personale di assistenza Eden(escludendo il responsabile,ma che purtroppo non è sempre reperibile!).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine