Dettagli Recensione

 
Royal Grand Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza stupenda!!

Ciao a tutti, sono stato con la mia famiglia al Royal Grand Sharm dal 1/8/2010 al 8/8/2010, e devo dire che tornerei subito indietro per rivivere questa meravigliosa vacanza.
La struttura è molto bella, nel villaggio ci sono 3 piscine, 1 principale e le altre due secondarie molto tranquille l'ideale per prendere il sole in totale tranquillità. Le camere sono spaziose, pulite, ordinate all'arrivo, dotate di cassaforte, televisore, aria condizionata( fondamentale per sopravvivere) ,il cibo al ristorante è ottimo, soprattutto la pasta preparata sul momento dal mitico cuoco italiano Davide.I camerieri è vero a volte spariscono e le bevande con l'oro, ma basta insistere un po e arrivano.L'animazione stupenda, meravigliosa, non ho parole non ho mai trovato un'animazione cosi. Sono rimasto molto soddisfatto di questo soggiorno al Going Grand Sharm peccato sia passato troppo infretta.
PS: non fatevi illudere dai commenti negativi di alcune persone ingenue che arrivano a dire che ci sono scarafaggi, vetri rotti, tranquilli che è tutto il contrario =)
Spero di esservi stato di aiuto e vi auguro di godervi il vostro soggiorno al Grand sharm =)
Un saluto a tutti. =)

Punto di forza
animazione
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine