Dettagli Recensione

 
Jolie Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Esperienza da non ripetere

Siamo tornati dalla vacanza domenica scorsa contando i giorni per rientrare. Struttura aparentemente bella e ben disposta (tutte le camere con vista mare), ma estremamente disorganizzata. Volo aereo scomodo, effettuato negli orari di pranzo e cena in cui sono stati serviti alcuni salatini e una bibita... In villaggio cibo improponibile e poco curato, capo villaggio assente e privo di spirito organizzativo, animazione lasciata allo sbando anche se affidata a ragazzi volonterosi, spettacoli serali con inizio dalle ore 22.00 in poi (e per le famiglie con bambini???), bar della spiaggia alle ore 10.00 alle ore 18.00 (e il resto del tempo non si va in spiaggia???), pulizia che lascia molto a desiderare. In sintesi grande delusione, struttura che non consiglierei.

Punto di forza
Il mare che è davvero incantevole ed il personale locale che si ditingue per gentilezza ed ospitalità.
Punto debole
L'organizzazione della struttura, la cucina pessima, l'aimazione poco coordinata.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da renzo
17 Agosto, 2010
Non per curiosare,ma è la prima volta che entri in un villaggio turistico.Ho 65 anni ho girato in 50 o forse più villaggi turistici e mi sono sempre trovato bene,specialmente a Marsa Alam dove è quasi tutto ancora incontaminato,ora ti spiego perchè: paese che vai usanze culinarie che trovi, non puoi trovare la matriciana nalla savana del Kenia forse li mangerai serpente, che ti garantisco è buonissimo, gli orari degli aeri non possono essere personalizzati, se il volo è a mezzogiorno ti lamenti per i salatini, se viaggi di notte come capita spesso, pretendi una suite. Da quando esistono queste strutture gli spettacoli serali cominciano sempre alle 10 dando la possibilità all'ospite di di rilasarsi un pò,il ristorante è aperto alle 19.30 non può aprire alle 17 come forse tua abbitudine ceni.
Scusami di quanto detto, ma è coma la penso io dopo aver letto il tuo reclamo.
Inviato da valeria
21 Agosto, 2010
ma sei sicura che sei stata al nada resorti di Marsa Alam???? Posso capire che i trasferimenti non possano essere stati di tuo gradimento (e questo con il villaggio non c'entra niente, al più puoi lamentarti con Eden), ma parlare mal del resto proprio non lo capisco. Sembra realmente che tu non abbia mai fatto una vacanza in villaggio. L'orario dei bar alla piscina e alla spiaggia sono in tutti i posti 10-18. C'è anche scritto sul catalogo. Inoltre non condivido il tuo giudizio sull'animazione. Non è vero che il capo animatore era poco presente e anche i ragazzi non erano per niente disorganizzati.
In tutti i casi di auguro di trovare di meglio nei tuoi prossimi viaggi
In risposta ad un earlier comment

Inviato da manu66
06 Gennaio, 2011
ciao Renzo anch'io ho viaggiato molto cuba, s.domingo, messico, in un Barcelò, spagna,con alpitour, jerba,con varaclub, stati uniti, maldive, e per 3 volte anche in egitto...sofitel di hurgada...ventacub di marsa alam..ma l'eden nada resort è veramente mediocre..sono tornata da poco e a parte l'animazione il tutto il resto e ribadisco tutto è veramente pietoso!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giulia
31 Agosto, 2012
Scusa manu66 pero' in che villaggi sei andato? il nada e' bellissimo e anche io ho viaggiato molto ... In altri non ho mai visto un'animazione cosi' come checco e Marzio... E poi tutte le altre cose non sono da discutere. Infatti anche secondo me voi non siete andati al Nada ...
Se la pensate cosi' pace ...
4 risultati - visualizzati 1 - 4