Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Mai più

Ho letto queste recensioni, prima di partire, recensioni che mi hanno convinto a scegliere questo villaggio, e ancora oggi non capisco come sia possibile dire che ci sia vasta scelta di cibo e che la qualità era alta!!!!
posso dirvi tranquillamente senza sbagliare ordine che tutti i santissimi giorni nei contenitori dell ristorante c'erano i seguenti alimenti
Risotto, brodo, riso in bianco, patate al forno, verdure lesse, pesce impanato, patate al gratin, pasta al forno, riso in bianco (dinuovo) e due primi a scelta
tutti i santi giorni
Senza parlare delle braci all'aperto dove servivano dei wurstel, dal sapore nauseabondo e degli hamburger di carne dalla grandezza di circa 5/6 cm di colore NERO.
Ma partiamo dall'inizio
Arrivati di sabato l'autista che mise i bagagli a posto PRETENDEVA per le nostre due valige, da me come da tutti quelli saliti a bordo del pulman, dei soldi con la frase di rito " 2 + 2=5" ossia sono due valige mi dai 2 € a valigia ma visto che a Sharm la banca fa storie a cambiare le monete me ne dai 5, il tutto dinanzi agli occhi accondiscendenti dell'operatrice della Eden
Arrivati finalmente in villaggio la suddetta operatrice ci fa: oggi è sabato e l'animazione è impegnata con gli arrivi, domane è domenica e loro riposano se ne riparla lunedi.
ma il lunedi l'animazione diciamo era di tipo "soft"
Ne ho girato di villaggi e credetemi non c'è stato posto dove io non abbia partecipato a torneo o comunque stretto amicizia con almeno il 101% degli animatori

Sono stato nella struttura con la famiglia ho portato più giorni mia figlia al mini club e con mio stupore, uno di questi, ho visto che le animatrici erano a bordo vasca a prendere il sole mentre i bambinbi giocavano da soli in acqua.

senza dilungarmi ancora, vi dico una cosa
non accettate le loro offerte quando vi propongono di andare a destra e a manca, ma bensì organizzatevi con altri amici fitatte un taxi che non costa praticamente nulla e giratemi Sharm da soli
mi ringrazierete
solo un esempio:
Tour per Sharm vecchia prezzo richiesto € 12 cad
noi eravamo in 7 abbiamo preso un taxi abbiamo pagato 18€ a/r per Tutti qundi circa 2.5€ cad
Spero di esservi stato utile
per qualsiasi cosa contattatemi

Punto di forza
Punto di forza della struttura sicuramente l'organizzazione della spiaggia, la bellezza del mare, la struttura in sè e la pulizia
Punto debole
Punto debole? Se magari fosse uno solo, allora:
Cucina
Animazione
Baby club
Sistemazione in camera
I prezzi eccessivamente alti per le escursioni e le immersioni
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da daniele
27 Febbraio, 2011
Non ho parole caro Luca...io sono stato ben due volte all'amphoras e concordo pienamente con le altre 290 recensioni che elogiano questa struttura...prima di fare una recensione di questo tipo prova a fare un passo indietro e pensare se i tuoi atteggiamenti possano aver portato al disadattemento e all'isolamento nei confronti dello staff...che secondo me è da 10 e lode, per quanto riguarda la mancia alle valigie io non gli ho dato nulla ma non me lo ha dovuto dire nessuno...
1 risultati - visualizzati 1 - 1