Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

mai più!

ma io mi chiedo tutti questi commenti positivi da dove escono??? non vorrei sembrare snob o troppo esigente ma definire la cucina ottima e la pulizia eccelente mi sembra davvera follia. se uno in vacanza deve accontentarsi tanto per dire che è andato a sharm allora è un conto, ma se devo pagare per avere peli sulle federe, asciugamani che puzzano, acqua bollente da tutti i rubinetti, acqua non depurata che ti costringe a lavarti i denti con lìacqua delle bottiglie, ogni cosa al bar era calda e non dissetante, pollo, pollo, pollo, patate, patate, patate cucinati in tutti i modi possibili, il ristorante sembrava una mensa aziendale.
per non parlare dell'assistenza che non assiste: abbiamo gentilmente chiesto dal mercoledi se potevano trovarci un volo di ritorno anticipato, ma mi hanno risposto che sarei dovuta andare alla egyptan air per prendere un biglietto. ma se io non parlo egiziano e inglese, mio marito sta a letto con la dissenteria, come faccio ad andare da sola a prendere un biglietto aereo???
morale della favola siamo partiti la domenica come stabilito!!!
un viaggio di nozze davvero indimenticabile!!!

Punto di forza
personale egiziano gentile, educato e disponibile.
Punto debole
accesso al mare difficoltoso per chi sa nuotare. assistenza eden che non assiste. pulizia degli asciugamani e delle lenzuola da incubo!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

18 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da rosaria
10 Agosto, 2010
Ciao anche io tra un po' partirò per lo sharm club... Mi sembra strano quello che hai scritto per fino ad ora ho letto solo opinioni positive. E' un "Eden White" quindi presumo che dovrebbe essere stupendo sotto tutti i punti di vista. Ma è davvero così orrendo?
Inviato da Rosaria
10 Agosto, 2010
ah dimenticavo anche io andrò per il mio viaggio di nozze... Ma la dissenteria gli è venuta per il cibo?
Inviato da annac
10 Agosto, 2010
Scusa ma dove sei stata???....Non riconosco nella tua recensione lo Sharm Club che ho apprezzato nel mese di maggio!!!Qui ci sono 146 recensioni e giusto la tua è così catastrofica....io ho sempre trovato la camera perfetta.....non ho quasi mai mangiato pollo e lavarti i denti con l'acqua delle bottiglie lo devi fare in qualsiasi villaggio o hotel dei paesi africani....io sono stata in egitto 4 volte e questo è senz'altro il villaggio più bello in cui sono stata!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da annac
11 Agosto, 2010
Mi permetto di chiarire dal mio punto di vista questi tuoi interrogativi. Primo punto: nel periodo in cui sono stata io nessuno si è lamentato per la dissenteria comunque andando in egitto è sempre buona regola prendere fermenti lattici prima della partenza e continuare anche durante il soggiorno.La maggior parte delle volte, se capita, è per la differenza di temperatura dall'esterno ai locali comuni dovuta all'aria condizionata.Come avevo scritto nella mia recensione del 16/05 l'unico neo che ha questo villaggio è che potrebbero migliorare l'arredo esterno delle verande delle camere (un pò datato e tenuto non troppo bene)
Per il resto tutto ok....vedrai ti troverai bene...io ci ritorno a settembre...certo in egitto bisogna anche un pò adattarsi...altrimenti si va in Sardegna o in qualsiasi altro posto dell'iTALIA dove paghi il doppio di quello che paghi lì.Ciao
e non preoccuparti!!! Quando parti?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giovanna
11 Agosto, 2010
per il cibo senza dubbio perchè non si sa con che acqua si cucina, si lava la verdura e poi senza dubbio per gli sbalzi termici.....fuori un caldo infernale e dentro l'aria condizionata che ti congela!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giovanna
11 Agosto, 2010
stupendo non è proprio l'aggettivo appropriato, ma neanche orrendo!!!......mi farai sapere al tuo ritorno!!!buon viaggio!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da liliana86
11 Agosto, 2010
ciao ho letto che andrai a settembre quando parti?io andrò allo sharm club il 19settembre...ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da liliana86
11 Agosto, 2010
quando parti per il tuo viaggio di nozze?è strano sentir parlare così male di questo villaggio,evidentemente saranno persone fin troppo esigenti....comunque io parto allo sharm club il 19settembre ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da annac
11 Agosto, 2010
Io parto il 18/09......quindi ci siamo nello stesso periodo!!!!
Ciao ci vedremo a Sharm!!!Ho voglia del sole e del mare egiziano...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da liliana86
11 Agosto, 2010
Si si....ci vediamo lì,non vedo l'ora...mi chiamo Liliana e sono della provincia di bari tu?
18 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2