Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza da sogno!

Per la prima volta io e mia moglie siamo stati a Sharm, dal 25 luglio all'8 agosto. E' stata una vacanza meravigliosa. Il posto è geograficamente da sogno. Il villaggio è posizionato sul mare, con spiaggia e piscine come non si erano mai viste.
Ma il punto di forza in assoluto è lo staff di animazione. Dei ragazzi meravigliosi, sempre con il sorriso, pronti ad aiutarti in ogni circostanza, e che ci hanno regalato divertimento, allegria e momenti di vera commozione in teatro.
Un plauso al capo villaggio Lamberto, ottimo leader, che ispira quasi una figura paterna. Organizzatore e regista di spettacoli meravigliosi, è attore preparatissimo e che regala emozioni molto forti. Davvero bravo!

PS: coloro che si lamentano del cibo fanno la solita figura degli italiani che vanno all'estero per mangiare... francamente se sto in vacanza mi rilasso e mi diverto, e sulla cucina ci si può tranquillamente adattare, ben sapendo che non si sta mangiando a casa propria. Questa gente farebbe meglio a non viaggiare.

Punto di forza
Lo staff di animazione è sensazionale. Ragazzi meravigliosi guidati dal capo villaggio Lamberto, splendido leader, grande organizzatore e con una preparazione teatrale incredibile.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine