Dettagli Recensione

 
Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

La vacanza più bella

25-07-2010 ore 00,30 : Inizio di un sogno
Sharm Club, tanta voglia di fare. Appena arrivato, sono stato accolto calorosamente da tutti gli animatori, ragazzi che all'apparenza sembravano tanto normali, tante persone comuni, ma che poi hanno saputo dimostrare il contrario, scavandosi senza il permesso un posticino nel mio cuore. Fin dal primo giorno mi sono innamorato del villaggio. Alessandro, il Sarracino dello Sharm Club e responsabile del fantastico Junior Club mi ha fatto sentire parte di una specie di grande famiglia, coinvolgendomi nelle attività e facendomi conoscere delle persone davvero fantastiche, è per me una specie di fratellone. Edgard, il mio conduttore preferito e persona davvero stupenda, capace di farti divertire ma anche di emozionarti, coinvolgente e una specie di uragano con cui ti puoi sempre divertire. Andrea, il Jacob del villaggio, come lo chiamavamo noi, responsabile dei tornei, davvero bravo, simpaticissimo e possiede un grandissimo cuore, grazie al quale si fa volere bene dalle persone. Andrea, l'istruttore di acqua-gym, acqua-therapy, fitness e di tutto ciò che è sport, riesce a farti rilassare, a rendere l'attività fisica divertente e leggera, ed è addirittura riuscito a insegnarmi a fare acqua-therapy, una persona tutta da conoscere e da apprezzare per le sue tantissime qualità. Raffaele, il nostro PR e pipistrello notturno, che ti porta ad esplorare l'immensa vita notturna di sharm, persona divertente ma seria quando si tratta di gestire il gruppo che si trova ad accompagnare nelle sue uscite notturne, uno scenografo fantastico e bravissimo attore. Giulia, una ragazza dolcissima, paziente e familiare, con cui puoi parlare di tutto. Riesce benissimo nel suo compito con il mini club, ho visto bambini correre da lei e abbracciarla quando la vedevano, ridere quando giocavano assieme a lei in piscina e divertirsi a ballare la baby dance la sera, (l'ho ballata anche io). Lucrezia, la mia amica che vedevo sempre intenta a fare qualcosa, altruista, gentile e dolce, anche lei una persona che si fa volere bene facilmente. Mayble, una coreografa da quanto ho capito molto professionale e brava, riesce a far ballare e a recitare chiunque, anche i ragazzi dell'animazione. Il posto è stupendo e le persone che lavorano all'interno della struttura lo sono altrettanto. Consiglio lo Sharm Club a chiunque voglia provare l'emozione di una vacanza stupenda, perchè è così che sarà di sicuro. Grazie ragazzi, per avermi fatto vivere un piccolo sogno =) vi voglio bene.

Alberto

Punto di forza
ANIMAZIONE, persone che lavorano nel villaggio, località
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine