Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

GRAZIE MILANO GRAZIE...

Confermo quanto scritto in tutte le recensioni che ho letto... IL MARE E' MERAVIGLIOSO, una vera piscina.
La struttura è di recentissima costruzione e si vede, pulita e gestita da personale locale che fa del proprio meglio... SIAMO SEMPRE E COMUNQUE IN EGITTO.
Il mangiare è a dir poco immangiabile e ripetitivo... eccezion fatta per il bar in piscina che ci ha salvato con la sua pizza e patatine che dopo una settimana ci uscivano dalle orecchie.
Il viaggio è andato benissimo, puntualissimi in partenza da roma e rientro posticipato a scapito degli amici milanesi in partenza.
Badate bene che se partite da milano si perdono 2 giorni... si arriva il sabato sera tardi e riparte il sabato successivo alle 5 di mattina... noi Romani invece ci facciamo 8 giorni di mare.
La spiaggia è attrezzata, abbastanza grande anche quando il villaggio è tutto pieno... ovviamente c'è sempre chi litiga per aver eil posto in prima fila... considerate che le file sono 3 e che il mare si trova al massimo a 10 metri...
A Marsa Matruoh non c'è niente da fare... non si può uscire dal villaggio se non accompagnati da scorta armata e comunque le escursioni non le consiglio a nessuno perchè tutte troppo distanti.
Io ho fatto solo la motorata e mi sono divertito.
Altra escursione che abbiamo fatto è stata Marsa MAtrouh di notte... la città sembra da poco bombardata, è sporca e gli abitanti locali, in prevalenza deduini, non vedono di buon occhio i turisti e lo si può riscontrare dalle urla di "sdegno" nei confronti delle nostre donne.
Abbiamo fatto la passeggiata alla duna, 20 minuti ad andare e 20 a tornare... il mare è meraviglioso ma considerate che la duna sembra essere proprietà privata e che è capitato di essere inseguiti in jeep e poi cacciati in maniera piuttosto rude da un sedicente proprietario... se ci si va in piccoli gruppi problemi non ce ne sono...
gli animatori fanno del loro meglio ma devo proprio dire che il mio voto è 4... scontati, poco presenti e poco preparati...

Punto di forza
MARE
Punto debole
il mangiare e l'animazione
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luca
12 Agosto, 2010
confermo quanto detto da Alessandro eravamo insieme nella settimana 31/07-08/08....il cibo è paragonabile a sterco, la città è lontana anni luce dalla normale civiltà, le donne europee sono viste come prostitute da strada...il mare in compenso è veramente bello. Luca. p.s.: GRAZIE MILANO GRAZIE.
Inviato da marica
26 Agosto, 2010
sono stata al Carols dal 24 al 31 luglio... Secondo me (di villaggi modestamente ne ho girati tanti) è veramente un bel villaggio... sia la cucina che le camere che l'animazione e soprattutto il mare che è molto vicino. L'unica fregatura è che chi proviene da Malpensa perde due giornate intere!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2