Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Stupenda Marsa Matrouh

siamo stati a mAarsa Matrouh dal 12 al 20 giugno 2010... abbiamo alloggiato al Carols Swan Club come tanti di voi e ciò che possiamo dirvi è che è una struttura stupenda, nuovissima e pulitissima grazie al personale che lavora sempre! il mare è una favola! davvero piu essere paragonato ai Caraibi... spiaggia bianchissima che non scotta mai neanche se si cammina a piedi nudi sotto al sole delle 3 di pomeriggio!!! gli animatori, pur essendo pochi erano bravi a fare il loro mestiere... cercavano di coinvolgerti ma senza essere oppressivi, l'unca cosa un che dovrebbero ancora migliorare è il cibo! ancora scadente... almeno per i gusti che al quale siamo abituati noi italiani, specialmente meridionali (NAPOLI)... per il resto tutto bello, rilassante e indimenticabile... un grande saluto al siciliano "cotechigno", cioè Stefano ossia capo villaggio, alla bravisssima "animatrice tascabile" ossia Marinella, alla "mangia bambini" ossia Martina, ai tre "piu belli di Marsa Matrouh" ossia Simone, Daniele e Nicolas, alla dolce Anna che ha volato in aereo con noi per raggiungere Marsa Matrouh e al simpaticissimo dj di cui non ricordo il nome!!! ragazzi siete fantastici... da ricordare : "'è un buco nel secchio Arturo Arturo..."... un grande bacio da maria e angelo, e luigi(calciatore) e giovanna... ciao dalla mitica NAPOLI

Punto di forza
spiaggia - mare - struttura
Punto debole
cibo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da super
12 Agosto, 2010
sono d'accordissimo con te .....tutto spettacolare..posso chiederti un favore.....daniele,andrea e simone mi avevano dato i loro contatti di facebook ma ho perso il foglio..magari te ce l'hai....?saresti molto gentile...cmq lo consiglio a tutti..mare stupendo......animazione coinvolgente.ma il giusto...e sopratutto la temperatura è perfetta sia sera che mattina...bacii
1 risultati - visualizzati 1 - 1