Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Se Marsa Matrouh vi è piaciuta, fatecelo sentire!

Ho soggiornato al Carols Swan Club di Marsa Matrouh la settimana del 24/31 luglio. Non voglio soffermarmi più di tanto sulla struttura del villaggio che ho apprezzato molto, perchè essendo una ragazza molto giovane vado ben oltre certe cose e mi interesso di ciò che da anni a questa parte ha reso uniche le mie vacanze: l'ANIMAZIONE. Ritengo che lo staff, per quanto piccolo di numero (solo 9 di loro), abbia dato il massimo per cercare di far tornare a casa tutti noi con un gran bel ricordo della vacanza. Stefano, capo animatore, siciliano di origini. Quindi, una gran bella persona con un gran senso dell'umorismo :) Una carica esplosiva che riusciva a coinvolgere tutti quanti noi negli scatch serali di cabaret e non solo con risate a non finire (da ricordare la famosa "STELLA COMETA" tramutatasi in "STELLA CADENTE"). Gentilissimo e cordiale al tempo stesso. Si assicurava che tutto andasse bene giorno dopo giorno. Assieme a lui tutti quanti gli altri: Marinella, Fabio, Daniele, Martina, Ilaria, Andrea e Anna. Tutti, davvero tutti, si sono impegnati secondo le proprie capacità ed è stata proprio questa loro semplicità a renderli indimenticabili. Un bacio a tutti voi
Ps : SoFfIa ChE bRuCia :D

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine