Dettagli Recensione

 
Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

torneremo presto......

Buongiorno,
sono tornato da qualche giorno dalle vacanze estive e mi ritrovo qui a ricordare momenti piacevoli trascorsi allo sharm club.
Senza ombra di dubbio una vacanza a misura. Mare splendido anche se i pontili lasciano un po a desiderare. La struttura è ben organizzata,pulita, ordinata, ed aspetto importante non ha salite e discese da percorrere.
Ringraziamenti allo chef che ci ha saputo accontentare al ristorante di pesce.
L’assistenza con le due blond girls Laura ed Alessia ( angeli biondi, ricordando la presentazione dell’animazione) ci hanno consigliato al meglio le escursioni dei “ Giardini di Allah” ed Abugallum. Avremmo voluto fare anche Cairo ma con due figli mi risultava difficile, magari tra qualche anno. Grazie per la professionalità e disponibilità.
I ragazzi dell’animazione meritano un ringraziamento per aver coinvolto con il mini e lo junior i miei figli.
Mio figlio si è trovato benissimo al mini club. Giulia ha una pazienza infinita con i bimbi ed è dolcissima.
Non dimentico gli altri ragazzi: eddy( a’ livella), Alessandro( o saracino),Andrea( sport man) Andrea per i tornei, lucrezia ( cd cd cd… ho capito lo stiamo sentendo) Raffaele ( pipistrello notturno)Lele dj ( musica ad ok, sto cercando la musica dell’inizio spettacolo) Meybol (brava ballerina) ed infine Ivan( Complimenti per la professionalità e l’eleganza). Finalmente uno staff coinvolgente e soprattutto non volgare. Per noi che abbiamo figli è importante.
Purtroppo le vacanze sono brevi ma consiglio a tutte le famiglie lo Sharm Club.
Grazie ancora a tutti.
Stafano.

Punto di forza
posizione,disponibilità,animazione
Punto debole
i pontili, pochi posti in spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine