Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

andateci ma non per mangiare

Soggiorno dal 04 al 18 luglio 2 camere totale 7 persone due nuclei famigliari (di cui 3 bimbi) Resort Diamond Sharm.
Volevamo manifestarvi tutta la nostra amarezza e delusione (..per non dire altro) in riferimento alla qualità del cibo e del trattamento ricevuto nel ristorante del Diamond.
In 15 gg. non abbiamo MAI mangiato con tovaglie pulite; camerieri sudati e puzzolenti che ti portavano via il piatto anche se non avevi ancora finito di magiare; scarafaggi che giravano in cerca di cibo (che forse... non era nemmeno di loro gradimento); per cercare un tavolo libero dovevamo fare chilometri e una volta trovato, dovevamo il più delle voltre preparacelo con stovigie e posate....
Spesso mancavano i piatti e i bicchieri.
Ho contato 4 camerieri in una sala ristorante di circa 500 persone; a mio avviso sono pochi e lenti;
sicuramente migliorerei questa criticità raddoppiando (come minimo) il personale di sala;
Veniamo alla qualità del cibo: direi pessima !!!!
il famoso "manzo" (di cui ho molti dubbi sulla qualità...) era sempre speziato come tutta la carne, vedi polpettine e wurstel della serie immangiabili (per fortuna che la GOING è Italiana specializzata nei soggiorni per Italiani ; cos' recita il vs. biglietto da visita);
Il pesce era immangiabile, puzzava di ammoniaca;
A pranzo e a cena non c' erano MAI formaggi o affettati, così la seconda settimana abbiamo mangiato quasi esclusivamente pane e banane (quando c'erano...) e qualche dolcetto;
Non parliamo della grigliata con una coda di circa trenta persone che aspettavano per avere una polpettina o un hamburger piccantissimo ; la cosa buffa era che all' interno del ristorante non c'era altro da mangiare se non le verdure crude ( quelle bollite avevano un aspetto da condannato a morte) e i dolci che sapevano tutti dello stesso gusto (visto che erano fatti con la stessa pastafrolla);
I nostri bimbi, 4,7 e 9 anni hanno mangiato quasi esclusivamente pizzette e patatine fritte ( e per dire la verità nemmeno di gran qualità!!);
restare in villaggio con l' ansia di andare a mangiare NON è una bella vacanza, non vi sembra ?????
Abbiamo viaggiato ancora con voi (Tunisia/Kelibia) e con altri Tour Operator ma ci siamo trovati sempre bene, ma quest' anno è andata proprio molto male.
Queste nostre "impressioni" sulla qualità del cibo e la gestione del ristoranete sono state condivise anche da altre persone ospiti del villaggio quindi non è una nostra sensazione ma di tanti altri.....
Al bar all' interno della Reception , i bicchieri di plastica e le tazzine del caffè venivano solo sciacquati dalla stessa persona che puliva il posacenere.....
Per ultimo, ma non per questo meno importante, la puzza di fogna che si sentiva per quasi tutto il giorno all' interno del villaggio; le ns. camere 1045 e 1046 erano , per sfortuna, al piano terra quindi l' odore lo sentivamo sempre e a volte era insopportabile.
Spero che questa mia @mail venga letta (...e non cestinata) da qualcuno che capisca che una bella vacanza è frutto anche dalla soddisfazione di un buon pranzo o cena e non solo dal mare o dal sole.
Per il resto, animazione, pulizia, ecc. è andato tutto bene .

Punto di forza
mare
Punto debole
cucina
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco
09 Agosto, 2010
I soliti italiani provinciali che viaggiano solo pe' magna'...
Ti trovi in un paradiso terrestre, con un'animazione da sogno e fai una recensione in cui fai il critico culinario per 38 righe.... ma è un villaggio vacanze o un ristorante gourmet?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da VIVIL
10 Agosto, 2010
Ah Marco come hai ragione! Sono stata anch'io al Diamond e avessi visto una volta i piatti vuoti e la gente a digiuno, invece ho sempre visto dei gran piattoni pieni e gente che mangiava a quattro palmenti. Pensa che una signora mi ha detto che non sapeva mai cosa mangiare a colazione perchè non c'era il pane! Ma siamo sicuri che questa gente è stata nello stesso posto nostro? Io ho contato almeno 10 tipi di pane diversi e poi buffet freddo di dolci, buffet caldo salato, omelettes e uova al tegamino preparate al momento, macedonia e frutta etc etc. Non riesco mai a capire gli italiani che quando sono all'estero disprezzano tutto e poi vanno sulla riviera veneta in certi "hotel" dove ti danno le brioches contate e portate al tavolo! (Provato sulla mia pelle).
Hai ragione è un paradiso dove io andrei anche solo a mangiare patate!
Inviato da maura
27 Settembre, 2010
arrivo da poche ore da questo posto fantastico a dir poco. Gente straordinaria che è sempre al nostro servizio sempre con il sorriso. io di camerieri "puzzolenti" come li hai chiamati te non ne ho mai visti anzi ho visto persone che si fanno in 4 per mettere tutto apposto e renderti il soggiorno tranquillo. la cucina è normale che sia speziata ti ricordo che siamo in egitto e loro hanno spezie ovunque, i dolci sono fantastici, pietanze a dir poco incredibili e sempre ricordandoti che sei in Egitto gli affettati non esistono per mangiare quelli devi rimanere a casa tua con i tuoi piedi sotto al tuo tavolo da cucina. penso che non sai viaggiare e che dovresti avere più sensibilità per persone stupende come sono loro altrimenti è meglio che rimani a casa e ti godi le tue vacanze in santa pace e nessuno ti dice niente. ultima cosa con noi c'erano tanti bambini e non mi sembra siano morti di fame anzi avevano sempre il piatto pieno e le mamme soddisfatte di quello che mangiavano.
3 risultati - visualizzati 1 - 3