Dettagli Recensione

 
InterPlaza Beach & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non andate

Premetto che sono già venuta in questa struttura 3 volte,(l'ultima dal 27/06 al 04/08/2010),assieme al mio gruppo di diving, La prima volta (il villaggio era appena aperto), siamo stati benissimo pulizia e igiene e specialmente la cucina al top, la sera era aperto il bar vicino all'arena e tra una spettacolo e l'altro se ti veniva sete era comodo, la seconda volta nel 2007 tutto come sopra, tranne il fatto che il bar vicino all'arena era chiuso, quindi per bere dovevi salire fino al bar della reception, (chi c'è stato sa dove si trova, quindi uno faceva prima a morir di sete), ma ci siamo detti, sarà perchè siamo solo ai primi di giugno.....!! L'ultima volta come ho detto , il mese scorso, non ci potevamo credere, uno schifo così non lo avevamo mai visto. (sto parlando del ristorante e dei vari bar sparsi per il villaggio), code per mangiare, code per bere (sempre se si trovavano i bicchieri PULITI,) il mangiare poi.... vabbè la cucina internazionale tra l'altro sempre la stessa roba!!! ma anche i cuochi ITALIANI che si alternavano ai fornelli per preparare la pasta.... un delirio!! SEMPRE CRUDA (tra l'altro c'erano parecchi bambini piccoli e i piatti tornavano sempre indietro per farli cuocere di più, mena male (si fa per dire) che le patate non mancavano mai. Uniche note positive: il mare e il DIVING, organizzato bene con persone competenti, mano male che facendo immersioni per pranzo non c'eravamo mai, in compenso sulle barche si mangia bene. Per non parlare dei russi sempre sbronzi dalla mattina alla sera. Concludendo (ma andrei avanti all'infinito), io dico.... se potete evitate di andarci.... per quanto riguarda me e il mio gruppo diving, questa struttura non ci vede più neanche con il lanternino!!

Punto di forza
mare
Punto debole
cucina e igiene
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine