Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA RELAX

Io e mio marito siam tornati il 31 luglio da questo posto davvero unico. Il villaggio non molto grande ospita solo italiani, quindi è molto facile fare amicizia e scambiare 4 chiacchiere in spiaggia :)
La nostra stanza, fronte mare, era bella spaziosa e sempre pulita. Il ristorante è abbastanza fornito, lo chef Rocco è stato un grande, ogni giorno per pranzo e cena preparava dei buoni primi piatti e carne e pesce a volontà, tutti buonissimi. L'unica "pecca" è che c'era poco varietà di frutta, per il resto non ci si poteva di certo lamentare.
Ci sono 5 calette tutte molto carine, ma nel periodo del ns soggiorno (circa 400 persone), per accaparrarsi un posto sempre al sole, bisognava svegliarsi all'alba...
Il mare??? UNA MERAVIGLIA! Barriera corallina spettacolare con mille pesci colorati (anche vicino alla riva), tartarughe e persino delfini...e in più c'erano due piscine naturali per fare un bagnetto piacevole.
Ci sono parecchie escursioni interessanti, Luxor prima di tutto (da non perdere) anche se non è semplice sopportare 50 gradi...e grazie ai simpaticcimi calamaretto e Samuele detto "Usher" del centro diving all'interno del villaggio, siamo stati ad Abu Dabbab e a Sharm El Loli per vedere due bellissime barriere coralline immersi in un'acqua cristallina...
Unico commento non proprio positivo è rivolto all'equipe di animazione...Brenda e Andrea (il fiorentino) erano gli unici davvero in gamba, lei molto dolce e orridente, lui davvero forte, simpaticissimo.
Corona??? No comment..
Purtroppo l'animazione serale non era un gran che, anche se devo ammettere che la maggior parte de ragazzi, ce l'hanno messa tutta per coinvolgere le persone... gli spettacoli non sono stati il massimo! Anche durante il giorno non sono stati organizzati tornei o giochi vari... solo una partitella di beach volley niente di più.
Un grazie va anche a Roberta e Max del piano bar, una compagnia piacevole dopo cena.
Ah, dimenticavo, Fabio il direttore è stato sempre molto cordiale e disponibile.
Con questa mia recensione spero di ritrovare delle belle persone conosciute durante il ns soggiorno al Badawia ossia due belle coppie di Verona, con i propri figli cnosciuti durante l' escursione a Sharm el Loli.
Conclusione? dato il rapporto qualità/prezzo davvero imbattibile, il villaggio lo consiglio a tutti per una serena e rilassante vacanza!!

Punto di forza
IL MARE, LA BARRIERA CORALLINA
Punto debole
LO SCARSO INTRATTNIMENTO SERALE
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine