Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

ottima vacanza

In vacanza dal 17/07 al 31/07, devo proprio dissentire da chi critica la cucina di questo villaggio che mi ha proposto filetti di manzo, arrosti ottimi, pesce cucinato in diversi modi e dei discreti primi piatti cucinati da Rocco, e da uno chef egiziano molto bravo. Vorrei proprio sapere cosa mangiano a casa propria questi signori! Faccio i miei complimenti al direttore Fabio, sempre presente e disponibile con i clienti. Un grossissimo plauso e un grazie a Rossana, Riccardo, Andrea, Corona, Jessica, Brenda e Valentina che con la loro semplicità e simpatia hanno fatto sì che questa vacanza sia stata ancora più bella. Devo dire che viaggio per villaggi da più di 10 anni e mai avevo visto persone e animatori piangere alla fine del soggiorno. Sono riusciti con i pochi mezzi a disposizione ad abbattere il muro cliente/animatore fino a diventare amici, bravi. Un cenno al mare, bellissimo con un pontile nuovo che facilita l'accesso alla barriera corllina. In caso di mare mosso ci sono 2 piscine naturali che permettono il bagno in tutta sicurezza con un ricambio di acqua continuo. Consiglio vivamente un viaggio in questo villaggio, specialmente a chi ha figli, infatti nel mio periodo c'erano circa 160 ragazzi tra i 4 e i 17 anni su 500 ospiti. Chiaramente tutto si può migliorare ma il rapporto prezzo/servizi erogati è ottimo. Ciao

Punto di forza
le calette naturali, la cucina e soprattutto l'animazione
Punto debole
i punti ristoro sono pochi e l'orario molto fiscale
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine