Dettagli Recensione

 
Sea Magic Resort & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

UNA SETTIMANA DI RELAX!

sono tornata stamattina :( villaggio pieno di italiani con cui fare amicizia, il resort è un paradiso. appena arrivato davanti al resort non ero molto convinta, ma quando sono entrata mi sembrava di essere in paradiso. le camere sono pulitissime, addirittura il ragazzo delle pulizie mi sistemava tutte le mie cose e mi piegava i vestiti. solo una cosa mi ha deluso molto, l'animazione è praticamente inesistente, ma la sera è bello fare comitiva con altri italiani ed andare a naama bay per fare 4 passi e compere. ANDATECI NON ASCOLTATE LE PERSONE CHE PERENNEMENTE HANNO LA PUZZA SOTTO AL NASO.

Punto di forza
personale simpaticissimo, sempre con la voglia di scherzare e farti ridere. spiaggia stupenda, nel resort ci sono 7 ristorante e quindi grande varietà sul cibo. nel villaggio ci sono un sacco di italiani e quindi come abbiamo fatto io e una mia amica è possibile conoscere ragazzi e ragazze con cui fare comitiva per uscire la sera.
Punto debole
il personale per quanto si sforzasse non parlava italiano, solo una due parole.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Chiara
11 Agosto, 2010
Buongiorno, ho letto la tua recensione e mi sembra, al contrario di quasi tutte le altre, positiva. Sono in fase di prenotazione per questo albergo, potresti inviarmi delle foto? Ti ringrazio anticipatamente...

Saluti e buona giornata

Chiara
In risposta ad un earlier comment

Inviato da andrea
13 Agosto, 2010
le avrei messe volentieri le foto, ma le ha la mia amica che è venuta con me a Sharm. probabilemente lo hai già visto ma ti propongo questo sito: http://www.phoneandgo.it/it/viaggi-mar-rosso/sharm-el-sheikh/sea-magic.htm ti assicuro che il villaggio è veramente così.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna
20 Settembre, 2010
Mi sembra fin troppo smielato come commento..quasi falso perchè vedendo tutti gli altri non credo che sia molto veritiero il suo. Lo conferma il fatto che non ha foto..
Io dovevo andare al Sea Magic ma per fortuna dopo aver letto le recensioni ho cambiato struttura. Ieri siamo tornati dal viaggio e siamo andati in pullman a recupare anche i ragazzi che alloggiavano al Sea magico e sono felicissima della mia scelta dopo aver visto che a fianco di questa struttura c'è 1 grandissima discarica... a voi la scelta..
3 risultati - visualizzati 1 - 3