Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Evitate!

Siamo partiti dal 25/07 al 01/08.

Siamo rimasti delusi già dal primo giorno, assegnandoci una camera sbagliata. L'animazione si faceva vedere solo per proporre le seconde serate (sempre fuori dal villaggio) a pagamento. Ci siamo divertiti di più con gli animatori Russi, che erano la metà degli italiani, ma molto più simpatici. Lo spettacolo serale è appena sufficiente, e spesso volgare davanti ai bambini. Chi scrive che l'animazione è da 5 non ha mai viaggiato o forse non ha mai trovato di meglio...
Al cibo bisogna adattarsi: poca scelta e continuità degli stessi piatti, molte volte cibo riciclato da più giorni. La pulizia della sala da pranzo è a dir poco pessima, tavoli non appiccicosi, di più!!! Il Cuoco Italiano è solo un'immagine.
A salvare la vacanza è stato il mare con la stupenda barriera corallina e le moltissime escursioni.
Camere pulite, ma spesso mancavano asciugamani, carta igienica ecc.
Anche le piscine sono da evitare: sporche, troppo calde e non sono trattate con il cloro.
Se volete andare a Sharm evitate l'Amphoras.

Punto di forza
- Mare e Spiaggia
- Camere Pulite
- Escursioni
Punto debole
- Animazione Pessima
- Cucina
- Cuoco Italiano (era nettamente migliore la pasta dell'egiziano)
- Sala da Pranzo sporca
- Organizzazione
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da AMPHORAS FOREVER
10 Agosto, 2010
L'ANIMAZIONE SI FACEVA VEDERE SOLO PER LE SERATE??????? BELLA QUESTA AHAHAHAHAHAHAH MA DOVE SIETE STATI?????? L'ANIMAZIONE DELL'AMPHORAS è LA MIGLIORE IN ASSOLUTO COME PRIMA COSA,SECONDA COSA SONO SEMPRE DISPONIBILI E DURANTE IL GIORNO IN SPIAGGIA ORGANIZZANO SEMPRE COSE DIVERTENTI,SONO RAGAZZI STUPENDI CHE SI FANNO IL MAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA PER FAR DIVERTIRE GLI OSPITI QUINDI UN Pò DI RISPETTO X FAVORE!!!
PER DIRE COSI VUOL DIRE CHE IN SPIAGGIA NN C AVETE MESSO PIEDE UNA VOLTA, SE NO VEDEVATE GLI ANIMATORI E AVRESTE GRADITO LA LORO SIMPATIA E LA LORO DISPONIBILITà VE LO ASSICURO!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luca
11 Agosto, 2010
ti prego dimmi che è il tuo primo villaggio!!
hai scritto cose assurde, ma quando mai un animatore propone e ripropone fino alla nausea le seconde serate a pagamento
è del tutto poco professionale
Gira prima, ma seriamente con operatori VERI e poi mi dici!!
senza rancore
Ciao Luca
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Riccardo
17 Agosto, 2010
Io all'amphoras ho passato due settimane (18/7 - 01/08 ), non sono al primo villaggio e avendo la camera che dava sulla spiaggia ho potuto vedere che l'animazione era presente dalla mattina con con joga, risveglio motorio, acquagym in piscina, tornei di freccette fino alla sera con balli di gruppo, latini, tornei fino allo spettacolo che terminava verso le 23.30. Tra l'altro mi hanno stupito con il fire show dove alcuni di loro facevano i mangiatori di fuoco e roteavano bolas accese. Ogni sera Simone (il capoanimazione) portava tutti a fare snorkeling alle 18 e 30 e le uscite di seconda serata venivano proposte in maniera assolutamente normale. Ho potuto anche apprezzare la professionalita' dello staff del Diving, su tutti il mitico Walter ma anche Fadh e tutti i ragazzi egiziani, gentilissimi e competenti che mi hanno accompagnato nelle immersioni sia dal villaggio che in barca. Saluto e ringrazio anche Alessio, il cuoco che mi ha insegnato come si mangia egiziano: basta fare gli abbinamenti giusti e i sapori, anche se diversi, si accordano bene tra loro. Tu inviti polemicamente a girare con operatori "veri", io invece ti consiglio caldamente di stare a casa, forse non troverai nessuno che ti dara' fastidio
Senza rancore
Riccardo
3 risultati - visualizzati 1 - 3