Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

HOTEL BADAWIA

Io sono stata al Badawia dal 24/07/2010 al 31/07/2010.
Il servizio del ristorante è piuttosto scadente. Per avere una forchetta bisogna rubare quella del tavolo vicino (non occupato) poiché non sono disponibili nelle solite vaschette. I camerieri sono gentili e pronti a portarti via il piatto appena hai finito. Questo però solo nella parte del ristorante a pian terreno. Al secondo piano non gira nessuno. Per quanto riguarda il servizio in camera con me sono stati velocissimi: la lampadina del bagno era rotta e appena l'ho comunicato alla reception sono subito venuti a ripararla.
L'animazione è poco invadente (meglio), ma è stata praticamente assente anche quando sono andata con la mia amica in discoteca:
1. l'animatore non mi ha più restituito il resto che mi doveva; e nei giorni successivi aveva anche la faccia tosta di girarsi per non farsi vedere quando lo incontravo nel villaggio.
2. in discoteca gli animatori si sono ubriacati tutti tranne poche, che per fortuna, hanno contato loro le persone che c'erano mentre rientravamo in hotel. Se fosse stato per gli altri il pulmino sarebbe rientrato vuoto.

GITA
Sono andata a Luxor, fantastica. Credetemi fa caldo, molto caldo. Se la scegliete come escursione portate un cappellino e un ventaglio, ma soprattutto acqua, anche se ogni tanto sul pullman vi verranno date delle bottigliette di acqua fresca gratis. Per il viaggio sono in totale (andata e ritorno) otto ore di viaggio. Ne vale la pena!!

Punto di forza
Ovviamente il mare
Punto debole
Il servizio al ristorante
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine