Dettagli Recensione

 
Fort Arabesque Resort Spa & Villas
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Splendida vacanza

Ho soggiornato nell'ala vecchia dal 4/7 al 18/7 ripeto non ho mai trovato un villaggio così ben organizzato, pulito, cortese, disponibile e ampio per poter passare le mie vacanze in assoluto relax, il gelato o le patatatine fritte del pomeriggio piuttosto che il pesce o la pasta fatta sul momento a pranzo e a cena, dalla possibilità di collegarsi ad internet nella hall piuttosto che farsi fare i massaggi dai bravissimi thailandesi. Le escursioni del diving sono più comode (partono dal villaggio)e meno care. Dell'animazione ho già detto credo che in 20 anni di villaggi di non ricordarne una cosi mal organizzata.

Punto di forza
La spiaggia, pulita, direttamente sulla barriera corallina è un privilegio di pochi villaggi. L'educazione e la gentilezza di tutto il personale, dal ricevimento al bar, dalla sala pranzo/cena al personale delle camere.
Punto debole
L'animazione, il nome di Francorosso non può essere associato ad una animazione così "imbarazzante" per pochezza, qualità e brio. Purtroppo la buona volonta non è sufficiente.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine