Dettagli Recensione

 
Al Nabila Grand Bay Makadi
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Al Nabila Gran Makadi

Partiamo dal fatto che per lavoro io vendo queste strutture (così sono subito sincero), non capisco proprio che c'è che non va in questa struttura, ci sono stato 2 volte e il soggiorno è stato sempre perlopiù perfetto. Risponderei a qualche critica: chi dice di aver viaggiato con IN VIAGGI e che non gli hanno dato gli alcooloci al bambino mente, in viaggi ha la formula soft All inclusive, gli alcolici non sono compresi, se si vuole si paga 70€ a persona alla reception all'arrivo (lo devono pagare tutti i componenti della camera bambini esclusi), e poi se in un bar in Italia un bambino chiede una birra gliela danno??? I camerieri, sono lenti e pochi, beh mi sembra logico visto che il servizio è a buffet. La Pulizia mi è sembrata sempre abbastanza buona, gli insetti/animaletti... sveglia siamo in egitto!!! I bicchieri ed i cucchiaini di plastica sono usati al bar aurora solo per il gelato e li gettava nel cestino chi li utilizzava.
L'animazione e l'assistenza in viaggi c'è, è presente, misà che qualcuno ha "rosicato" perché non ha prenotato con in viaggi e quindi non aveva diritto alla loro assistenza.
Comunque andateci

Punto di forza
spiaggia
Punto debole
cucina?
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine