Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Il mio sogno più bello 9.07.2010 grazie AMPHORAS

Ho letto alcune recensioni... devo dire che la gente oggi come oggi è molto difficile da soddisfare. Non conoscevo l'eden viaggi ma ringrazio di averla scoperta, perchè studia con cura l'esigenza di noi ospiti. Ho soggionato una settimana all'amphoras, vi assicuro un villaggio da sogno... dove non avevi bisogno di nulla perchè tutto cio che volevi era li. Ho conosciuto persone stupende, ragazzi pieni di vita e con tanto amore per il propio lavoro... ragazzi presenti dal mattino presto fino a notte fonda, ragazzi che lavorano duramente e che fanno sacrifici... dove noi gente comune non ci rendiamo conto che per farci ridere ad uno spettacolo loro hanno dovuto fare ore di prove, ragazzi che per farci rimanere a bocca aperta allo spettacolo del fuoco hanno dovuto allenarsi con mille rischi... ma se solo andate all'amphoras potete capire di che parlo. Ho conosciuto ragazzi che il loro sacrificio più grande è stare lontani dalle persone che amano. LORO SONO GLI ANIMATORI DELL'AMPHORAS!!! loro sono il capolavoro del villaggio!
grazie ragazzi grazie di avermi fatto vivere la settimana più bella della mia vita. E A TUTTA LA GENTE INSODDISFATTA POSSO SOLO DIRE CHE E' GENTE FRUSTRATA MAGARI DAL PROPIO LAVORO...CHISSA'??? MAGARI RAGAZZE CHE CERCANO SOLO DI FARSI L'ANIMATORE E PER RABBIA SCRIVE RECENSIONI ASSURDE... NON LO SAPREMO MAI! Io Simo so solo che è semplice infangare la gente ed il propio lavoro e dico a tutti voi che leggete o scrivete recensioni... PROVATECI VOI!
GRAZIE A TUTTI GLI ANIMATORI DELL'AMPHORAS PER AVERMI REGALATO UN SOGNO.

9.07.2010 NULLA E' PER CASO!!!

Simona Cancellara

Punto di forza
GLI ANIMATORI
Punto debole
LA SECURITY PERCHE' SONO TROPPO SECURITY. RILASSATEVI UN ATTIMO E FATEVI UNA RISATA.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonietta gala
29 Luglio, 2010
Contrariamente a Simona ho passato due settimane in questo villaggio super.... Mi sono divertita circondata da ragazzi che avevano voglia di divertire.... I miei figli hanno trovato ragazzi che li hanno coinvolti al punto tale che per rientrare sono stati versati fiumi di lacrime... Quei ragazzi sono l'Animazione. Corretta divertente coinvolgente; simpatica anche perchè non sembravano essere affaticati nel divertire divertendosi insieme a noi. Ragazzi che pensano al nostro relax, ai nostri figli. Il punto di forza è il capo villaggio Simone.... Un bacio a tutti gli animatori persone stupende. Saluti anche da Martina e Manuel
In risposta ad un earlier comment

Inviato da MARINA
30 Luglio, 2010
sono d'accordo anchio bravi ragazzi arrivederci a presto CIAO
Inviato da mary
30 Agosto, 2010
anche io sono stata in questo villaggio e credetemi è stato meglio di un sogno, sono tornata a casa in lacrime, l'animazione favolosa specialmente il capo animatore simone una persona speciale ci ha fatto trascorrere una settimana da sogno, per questo quest'anno ci ritorno...
3 risultati - visualizzati 1 - 3