Dettagli Recensione

 
Al Nabila Grand Bay Makadi
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

non posso lamentarmi

Premesso che sono stata in questa struttura nel giugno del 2008 e che in due anni le cose possono cambiare nel bene o nel male, io non posso lamentarmi di quella vacanza anche se ho ho avuto una disavventura al momento dell'arrivo quando il tour operator, inspiegabilmente, ha cambiato l'albergo a tutto il gruppo in arrivo da Malpensa portandolo in un'altra zona di Hurghada. Fortunatamente le cose si sono risolte l'indomani e tutti quanti abbiamo potuto continuare la vacanza al Nabila. I miei guai personali non sono finiti perchè poche ore dopo l'arrivo al Nabila alla mia bimba (allora 7 anni e mezzo) è venuta una febbre da cavallo. Ancora oggi mi sento di ringraziare il giovane medico egiziano che l'ha assistita con professionalità e pazienza facendole visita in camera per diversi giorni o informandosi della sua salute con diverse telefonate.
Conservo un ottimo ricordo del mare e della spiaggia. Certo, per i più pigri o per chi si muove poco i numerosi gradini che separano la zona albergo dalla spiaggia possono costituire un problema ma, comunque, c'è sempre un trenino che fa la spola. Il mare è un incanto e facendo pochi passi oltre gli scogli si può scorgere un vero e proprio acquario naturale. La cucina non era un granchè ma sia io che i miei familiari siamo sopravvissuti. Nulla da dire sulla pulizia. Fortunatamente non siamo mai incappati in stoviglie e pavimenti sporchi. Anche nel periodo in cui ho soggiornato c'erano diversi ospiti dell'est Europa ma la convivenza con loro è stata "pacifica".

Punto di forza
La splendida baia
Punto debole
La cucina e per i più pigri la scalinata per raggiungere la spiaggia (ma, comunque, c'è il trenino)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine